Nuovi colori e illustrazioni per lunchbox e borracce

Novità della settimana

A grande richiesta, arrivano le nuove lunchbox e le nuove illustrazioni disponibili per lunchbox e borracce!

La nostra collezione di lunchbox si estende ad una palette di colori più ampia, fresca, divertente e frizzante! Oltre al classico blu e fucsia, le nostre lunchbox sono da ora disponibili in altri 4 nuovi colori, decisamente estivi e trendy: rosso, verde acqua, turchese e rosa antico.

Ma le sorprese non sono finite… Da oggi sul sito, sono disponibili 9 nuove illustrazioni per lunchbox e borracce, adatte ai piccini ma anche ai più grandi: tutti-frutti, surf, fenicotteri & cactus, fantasia azteca, new street, mostri, football e caravelas. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

portapranzo personalizzato   portapranzo personalizzato   porta merenda termico   Portavivande termico personalizzato

Scegli i nostri nuovi disegni per personalizzare la tua lunchbox o la tua borraccia in acciaio inox da 350 ml, dotata di tappo anti-perdita, 100% riciclabile, senza BPA e senza ftalati. Inoltre, per completare la personalizzazione, puoi abbinare un cappuccio colorato, disponibile in 4 colori: rosso, blu, rosa e arancione.
Vieni a scoprire subito i nuovi colori disponibili per le nostre lunchbox personalizzate, con capacità di 1000 ml, in plastica senza BPA e dotata di 1 tavoletta refrigerante e di 3 scomparti rimovibili
Rigorosamente compatibile con microonde, lavastoviglie e frigorifero!
Scopri anche i pacchetti di etichette termoadesive ed etichette adesive, che contengono tutto l’occorrente per etichettare tutto gli oggetti e i vestiti dei bambini in ogni occasione: etichette per la scuola, etichette per gite e campi estivi, etichette per l’asilo.