Novità: le nostre etichette per abbigliamento sportivo e sci

Novità della settimana

personalizzare abbigliamento sportivo sci e snowboardIdee per oggetti e abbigliamento sportivo personalizzato

Pronti per etichettare tutto.. dalla testa agli sci? 

I bambini non vedono l’ora di scorrazzare sulle piste da sci, di rotolarsi nella neve e di partecipare alla gara di discese in slittino… Ebbene, finalmente ci siamo: è giunta l’ora di partire per la settimana bianca!
In queste occasioni, come per qualsiasi altra attività sportiva, è sempre utile contrassegnare tutto per non perdere nulla e non confondere le proprie cose con quelle degli altri bambini.

Per questo, Petit-Fernand ha creato per voi un Pacchetto risparmio “speciale Abbigliamento sportivo e Sci”, che include un assortimento di etichette pensate per contrassegnare vestiti e oggetti utili non solo per le vacanze sulla neve, ma anche per altre attività sportive.

Cosa c’è nel pacchetto?

  • delle etichette termoadesive, ideali per tutti gli indumenti compatibili con il ferro da stiro ad alte temperature, come maglioni a dolcevita, leggings in cotone, pigiama, asciugamani, calzini e anche per personalizzare le magliette.
  • delle etichette adesive per vestiti, da applicare sull’etichetta di composizione dei capi di biancheria intima, delle tute da sci, dei piumini, dei pile, dei cappelli, ecc. Insomma, da usare come alternativa alle termoadesive per personalizzare i vestiti incompatibili con il ferro da stiro.
  • delle etichette adesive per oggetti formato 2 righi, sulle quali è possibile aggiungere altre informazioni come ad esempio un numero di telefono. Sono perfette per contrassegnare i caschi, gli sci e i bastoncini.
  • delle etichette adesive mini, perfette per personalizzare le maschere da sci, gli occhiali, gli spazzolini, gli stick di burrocacao e tutti gli oggetti di piccole dimensioni.
  • delle etichette adesive per scarpe, da applicare sugli scarponi da neve, i doposci, oppure per creare un bel casco personalizzato da sfoggiare sulle piste da sci.
  • delle etichette adesive Indirizzo, formato 4 righi, sulle quali potrete inserire nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, ecc. Perfette per essere applicate su zaini, valigie, caschi e sci.

Che aspettate? Completate il nécessaire per le vacanze sulla neve con le nostre etichette, pratiche, colorate, divertenti. Perfette per personalizzare l’abbigliamento sportivo e da sci!

CREA ETICHETTE PER ABBIGLIAMENTO SPORTIVO E SCI >

personalizzare abbigliamento sportivo sci e snowboard personalizzare abbigliamento sportivo sci e snowboard personalizzare abbigliamento sportivo sci e snowboard personalizzare abbigliamento sportivo sci e snowboard

Per completare il kit del pranzo al sacco sulla neve, scoprite anche la nostra lunchbox e la nostra borraccia 100% personalizzate!

Infine, per non dimenticare nulla per la partenza, scaricate qui la nostra Checklist per la settimana bianca!