Appassionati del Surf

Novità della settimana

Al tuo piccolo piace andare al mare, giocare fra le onde e fare il bagnetto? Con Petit-Fernand passerai un’assolata e divertente giornata in spiaggia!

Appassionati per il surf

Se il tuo piccolo è un’apprendista surfista oppure è già un’artista delle onde, passare un pomeriggio surfando como i veri professionisti alle Hawaii gli piacerà molto!

Per prepararsi bene, il tuo piccolo surfista debe nutrirsi bene e fare il pieno di energie! Per questo puoi preparare insieme al tuo piccolo un pasto originale che gli ricorderà il rumore delle onde. Con la nostra ricetta rápida e divertente, sbizzarisciti a creare polpi e fondali marini, alghe e qualche altro animaletto acquatico che passeggiano in fondo al mare!

Quando il tuo piccolo è pronto per far festa puoi invitare tutti i suoi amochetti grazie ai nostri inviti a forma di cremini per portare un po’ di refrigerio a queste calde giornate estive. Ma attenti a non farli squagliare..

Con questo sole la cosa migliore da fare è andaré in spiaggia! Dopo essersi ben organizzati per il bagnetto con la crema, il cappellino, gli occhiali da sole e gli immancabili braccioli.. Tutti in acqua! È arrivato il momento di sfidare le onde!Ma mi raccomando, state attenti agli squali!

Se a metà giornata si alza il vento e fare il bagnetto non è più piacevole, niente paura, abbiamo pravisto tutto! Per continuare a divertirvi preparate dei coloratissimi aquiloni fai da te e perchè non fare una gara?! Chi riesce a farlo volare più in alto vince!

Con tutte queste attività i bambini si sono stancati molto? Fate una pausa e lasciate che i piccoli surfisti si riposino e si idratino. Con le nostre borracce termiche personalizzate con a tema surf, non mancherà l’occasione di divertirsi rinfrescandosi. E se dovesse venir loro fame realiza la nostra ricetta delle energy balls per riprendere le forze e continuare a giocare, e accompagnale con una gustosissima granita e decorala con degli spassosissimi ombrellini di carta.

E subito dopo la pausa è arrivato il momento di attivarsi e fare un po’ di esercizio! Allenare la mente è tanto importante come allenare il corpo, quindi non perdete tempo e esercitate la memoria! Scoprite il nosrto memory marino!

Appassionati per il Surf

Per accompagnare il tuo bambino durante tutte le sue uscite da profesionista del surf scopri la nostra lunch box personalizzata con il suo disegno preferito! Sono perfette per una giornata al mare e per mantenere il cibo al fresco grazie alla tavoletta refrigerata al loro interno. E se allá fine di una giornata in spiaggia piena di attività  avete bisogno di riposare e rilassarti con una tisana o una cioccolata calda, le nostre tazze personalizzate sono perfette per te!