Una magica calza di Natale da personalizzare

Novità della settimana

Ormai mancano poche settimane al Natale! Alcuni di noi hanno già cominciato a decorare la casa, altri invece sono in ritardo con i preparativi…

Quest’anno fate partecipare i vostri piccoli ai preparativi per le decorazioni natalizie: regalate loro una calza di Natale da personalizzare, con un simpatico disegno sul tema natalizio con elfi di Natale e case di marzapane. I bambini potranno dare libero sfogo alla loro immaginazione per creare delle calze uniche da appendere al camino o all’albero di Natale.

Queste calze della Befana possono essere personalizzate in tantissimi modi: il tessuto è compatibile con matite colorate e pastelli, quindi i bambini potranno sbizzarrirsi a colorarle e a scrivere il loro nome, per uno stile natalizio classico.

Se volete qualcosa di più scintillante, potete incollare sulla vostra calza dei glitter, delle perline, dei pompon, oppure delle paillettes colorate per darle un aspetto più magico. I più audaci potranno combinare insieme le varie opzioni per un risultato ancora più vivace!

Guardate il nostro video, con tanti consigli e suggerimenti su come personalizzare la vostra calza!

Queste calze possono essere riutilizzate ogni anno e sarà emozionante tirarle fuori a distanza di anni, quando i bambini saranno più grandicelli.

Ovviamente, oltre al lato estetico, non dimentichiamoci il contenuto! Queste calze natalizie non sono fatte solo per decorare la casa, ma anche per contenere qualcosa, cioè… dei dolci per i vostri piccoli golosoni! Sono in effetti perfette sia in occasione del Natale che della Befana e potrete riempirle di dolciumi, di sorpresine o di carbone (di zucchero ovviamente!).

Per rendere la cosa ancora più divertente, potete in effetti combinare i dolci con dei regalini ad esempio delle costruzioni, dei mini puzzles, dei printables, dei disegni da colorare e tanto altro. Insomma, saranno un ottimo passatempo per la vigilia o il giorno di Natale!

calza della befana

Se vi piacciono i regali personalizzati, le nostre tazze fanno proprio al caso vostro: oltre ad inserire una frase simpatica o il nome della persona a cui la regalerete, potrete scegliere il colore e il disegno per decorarle! Oltre ad essere uniche, sono un regalo utile e perfetto per tutta la giornata.

Ed eccoci pronti per la notte di Natale
con tante simpatiche sorprese!