Disegni da colorare: gli animali da compagnia

Disegni da colorare

Quante volte i nostri bambini ci hanno chiesto di adottare un gatto o un cane? Gli animali domestici sono dei compagni eccezionali per i nostri piccoli cuccioli e li aiutano anche a diventare più responsabili.
Ma prima di adottarne uno, possiamo insegnare loro a disegnarli con un simpatico tutorial grazie al quale potranno colorare e disegnare gli animali domestici: un gatto, un cane, un criceto, una tartaruga o un pesce rosso, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Come sempre, basta cliccare sul link corrispondente ad ogni animale, per scaricare il disegno da colorare corrispondente:

– un gatto
– un cane
– un criceto

come disegnare un gatto  come disegnare un cane   come disegnare un criceto
– un coniglio
– una tartaruga
– un pesce rosso

imparare a disegnare un coniglio  imparare a disegnare una tartaruga  imparare a disegnare un pesce rosso

E per pranzare o fare merenda insieme ai propri animali di compagnia preferiti, scoprite tante divertenti merende e spuntini a tema, come ad esempio il nostro sandwich a forma di gatto! Per restare in tema, scoprite anche i nostri segnalibri a forma di animali nella sezione “Laboratori per bambini”. Infine, sempre nella collezione di disegni da colorare, scoprite anche come imparare a disegnare gli animali della savana!