Giornale di giochi da viaggio a tema “Pirati”

Disegni da colorare

Le vacanze arrivano e quando si parla di vacanze spesso si pensa ai lunghi tragitti! Durante questi momenti è complicato occuparsi dei bambini che sono impazienti all’idea di arrivare..

Abbiamo pensato a realizzare un giornale di giochi da viaggio semplice da trasportare per tenerli occupati e farli divertire con giochi diversi: scaricate e stampate le nostre pagine… in pochi minuti, il vostro giornalino estivo è pronto per tenervi compagnia durante il viaggio!
Che sia in macchina, in aereo o in spiaggia, questo piccolo quaderno di giochi è l’inizio di una vera e propria avventura estiva per i vostri piccoli!

Passatempi da viaggio per bambini

Potete già scaricare il nostro nuovo giornale di giochi da viaggio a tema pirati e stamparlo.
Issate le vele e salpate l’ancora perché abbiamo già pensato a tutto per tenere occupati i vostri bambini durante il viaggio per le vacanze o il lungo pomeriggio sul bordo della piscina.

In questo giornalino, trovate:

– le parole crociate,

– unisci i puntini,

– trova le 7 differenze,

– il labirinto del tesoro,

– il tesoro identico,

– le parole nascoste.

E se i vostri bimbi sono fan dei pirati? L’avventura continua! Trovate tutte le illustrazioni presenti sul giornale di giochi da viaggio anche sul nostro sito per personalizzare le etichette per vestiti.
E per un rientro a scuola in tutta serenità, scoprite il nostro Pacchetto Scuola per contrassegnare tutto il materiale scolastico!

 All’arrembaggio, piccoli viaggiatori! 🙂