Le nostre etichette per conserve e omogeneizzati fatti in casa

Disponibile
2,50 €

Navigateur non-supporté

Per usufruire di un'esperienza ottimale sul nostro sito, vi consigliamo di utilizzare uno dei seguenti navigatori: Chrome, Safari, Firefox, Edge, Brave, Opera... o di utilizzare il telefono!

Quantità

2,5€ per 6 etichette per conserve
Le nostre etichette per conserve e omogeneizzati fatti in casa è disponibile per l'acquisto in incrementi di 1

Le nostre etichette per conserve e omogeneizzati fatti in casa

Risparmia tempo e identifica tutti i vasetti fatti in casa con le nostre etichette adesive riscrivibili.

Petit-Fernand ha ideato per te 5 assortimenti di etichette con grafiche diverse. Troverai sicuramente le etichette adatte a te! Ogni foglio è composto da 6 etichette uniche di forma ovale (4 x 5 cm).

Grazie al loro rivestimento riscrivibile, riuscirai ad identificare facilmente tutti gli omogeneizzati dei tuoi bimbi con data di preparazione... e poi cancellare e riscrivere di nuovo, all’infinito!

Resistono in acqua, in lavastoviglie, microonde e frigo... Queste etichette sono alleate ideali per la diversificazione alimentare dei neonati!

Guarda il video dimostrativo

Le nostre etichette per conserve e omogeneizzati fatti in casa

Contrassegnate i vasetti di omogeneizzati e puree fatte in casa del vostro bambino con le fantastiche etichette autoadesive cancellabili e riscrivibili. Le nostre etichette riutilizzabili resistono in acqua, in lavastoviglie, microonde e frigorigero... Sono, perciò, ideali per la diversificazione alimentare dei neonati!

Per identificare gli ingredienti e la data di preparazione di ogni pappa, potrete utilizzare un pennarello. Dopo l’utilzzo, vi basterà cancellare con una spugna umida o dell’alcool a 90° a seconda dell’evidenziatore o pennarello.

Descrizione

Con la sua forma ovale (4 x 5 cm), l’etichetta riutilizzabile è ideale per tutti i vasetti in vetro o plastica. Per identificare gli ingredienti e la data di preparazione di ogni pappa, potrete utilizzare un pennarello. Dopo l’utilzzo, vi basterà cancellare con una spugna umida o dell’alcool a 90° a seconda dell’evidenziatore o pennarello.

Per personalizzare tutti gli oggetti del bambino, scoprite anche le nostre etichette termoadesive per tessuti o le etichette adesive per oggetti personali (scarpe, beauty case e creme per l’asilo, biberon...). Identificare tutte le sue cose diventerà un piacere!

Opinioni media & blog

lo consiglio caldamente a tutte le mamme o le nonne che fanno ancora la marmellata in casa, per etichettare il nome e la data di confezionamento.

Adesso in tre

Petit-Fernand ha trovato soluzioni anche per la casa (carinissime le etichette adesive per i barattoli delle conserve) e anche per il tempo libero.

Come vivere a colori

Ho acquistato le etichette per le conserve e omogeneizzati fatti in casa. In questo modo non confonderò più i miei omogeneizzati di frutta!

Vita di mamma

Opinioni dei clienti