Le nostre etichette per conserve e omogeneizzati fatti in casa

Personalizza le tue etichette

Disponibilità: Disponibile

* Campi obbligatori

3,00 €

Seleziona la quantità

3€ per 6 etichette per conserve

Le nostre etichette per conserve e omogeneizzati fatti in casa is available for purchase in increments of 1

Le nostre etichette per conserve e omogeneizzati fatti in casa

Per chi è alle prese con le prime pappe e le ricette per lo svezzamento, il ritorno della primavera con tanta buona verdura di stagione è davvero il miglior momento per preparare degli ottimi passati di verdure e omogeneizzati fatti in casa!

Le etichette per omogeneizzati fatti in casa sono adatte per indicare il contenuto dei vasetti che avrete riciclato e che userete per tale scopo.  

Disponibili in 7 assortimenti, queste etichette sono facili da applicare e, grazie al rivestimento di protezione, sono resistenti all’acqua, alla lavastoviglie, al microonde ecc. Ideali per gli amanti dell’hand made! *Maggiori informazioni sulla consegna delle tue etichette per conserve.

7 assortimenti di etichette disponibili in varie fantasie. Ogni foglio include 6 etichette ovali da 5 x 4 cm. Riscrivibili con un pennarello (cancellabile con panno umido o alcool etilico 90°).
Guarda il video dimostrativo
  • Descrizione

    Di forma ovale, queste etichette si adattano alle ricette di conserve, purée, composte, salse fai-da-te ed omogeneizzati fatti in casa. Per scrivere sulle etichette, usate un semplice pennarello (cancellabile con un panno umido o con dell'alcool etilico 90°). Scoprite anche le nostre etichette termoadesive per personalizzare i vestiti e le nostre etichette adesive per identificare gli oggetti dei bambini. 

  • Opinioni media & blog

    La cosa bella è che queste etichette resistono all’acqua, alla lavastoviglie, al microonde. Io le trovo perfette anche per conservare i barattoli in freezer!
    Involtini di Peperone

    Un validissimo supporto per le mamme che amano preparare da sé i pasti dei propri bambini durante lo svezzamento dei neonati.
    Cosa mangia Camilla

    una volta applicate le potrete riutilizzare tutte le volte che volete, basta un colpo di spugna per cambiare la scritta sull'etichetta
    Profumi e pasticci di Nancy

  • Opinioni dei clienti

    Vedi su TrustedShops