Le nostre etichette per conserve e omogeneizzati fatti in casa

Non Disponibile
3,00 €

Navigateur non-supporté

Per usufruire di un'esperienza ottimale sul nostro sito, vi consigliamo di utilizzare uno dei seguenti navigatori: Chrome, Safari, Firefox, Edge, Brave, Opera... o di utilizzare il telefono!

Le nostre etichette per conserve e omogeneizzati fatti in casa

Per chi è alle prese con le prime pappe e le ricette per lo svezzamento, il ritorno della primavera con tanta buona verdura di stagione è davvero il miglior momento per preparare degli ottimi passati di verdure e omogeneizzati fatti in casa!

Guarda il video dimostrativo

Le nostre etichette per conserve e omogeneizzati fatti in casa

7 assortimenti di etichette disponibili in varie fantasie. Ogni foglio include 6 etichette ovali da 5 x 4 cm. Riscrivibili con un pennarello (cancellabile con panno umido o alcool etilico 90°).

Descrizione

Di forma ovale, queste etichette si adattano alle ricette di conserve, purée, composte, salse fai-da-te ed omogeneizzati fatti in casa. Per scrivere sulle etichette, usate un semplice pennarello (cancellabile con un panno umido o con dell'alcool etilico 90°). Scoprite anche le nostre etichette termoadesive per personalizzare i vestiti e le nostre etichette adesive per identificare gli oggetti dei bambini. 

Opinioni media & blog

lo consiglio caldamente a tutte le mamme o le nonne che fanno ancora la marmellata in casa, per etichettare il nome e la data di confezionamento.
Adesso in tre, 04/2017

Petit-Fernand ha trovato soluzioni anche per la casa (carinissime le etichette adesive per i barattoli delle conserve) e anche per il tempo libero.
Come vivere a colori, 03/2017

Ho acquistato le etichette per le conserve e omogeneizzati fatti in casa. In questo modo non confonderò più i miei omogeneizzati di frutta!
Vita di mamma, 02/2017

Opinioni dei clienti