Cosa metto nello zaino? I nostri consigli su cosa portare in gita o in escursione didattica

Novità della settimana

Si avvicina la stagione delle uscite scolastiche dei bambini! Se la lista delle cose da portare in gita o in escursione didattica potrebbe diventare un grattacapo, giocate d’anticipo! Petit-Fernand è qui per aiutarvi proponendovi una selezione di prodotti ideali per queste occasioni, poiché 100% personalizzabili.

Per evitare che i vostri bambini disperdano i propri oggetti o li confondano con quelli dei compagni, basterà quindi etichettare tutto l’occorrente in maniera originale e simpatica. Cosa c’è di meglio delle nostre etichette termoadesive per indumenti come maglie, calzini e maglioni? Queste etichette si applicano in 12 secondi con il ferro da stiro a 200° e resistono ai lavaggi fino a 60° e all’asciugatrice.

Se volete invece etichettare capi che potrebbero risultare incompatibili con il ferro ad alte temperature, come giacche, impermeabili ed indumenti in acrilico, l’ideale sono le nuove etichette adesive per vestiti, che si incollano in 2 secondi sull’etichetta di composizione/lavaggio senza bisogno del ferro da stiro. Questi adesivi per vestiti sono ugualmente resistenti ed in più possono essere rimossi se necessario. Ideali per etichettare vestiti all’ultimo minuto!

Le etichette adesive per scarpe fanno al caso vostro se volete evitare che i vostri piccoli turisti perdano o confondano le proprie scarpe con quelle dei compagni durante i tragitti in autobus o in treno. La pellicola protettiva in dotazione consente di proteggerle dagli sfregamenti e dal sudore, in modo che rimangano intatte a lungo.

etichette per vestiti   etichette per vestiti   contrassegnare scarpe

E dulcis in fundo, potete completare l’equipaggiamento con gli accessori firmati Petit-Fernand indispensabili per le gite fuori porta, la scuola o le attività all’aperto: la splendida lunchbox, con chiusura ermetica, tavoletta refrigerante e 3 elementi componibili, e la borraccia termica in acciaio inox, con tappo antiperdita e 100% riciclabile. Oltre ad essere entrambe prive di BPA e ftalati, sia la lunchbox che la borraccia sono 100% personalizzabili nei colori e nelle illustrazioni! In pieno stile Petit-Fernand 😉

                                            cestino porta pranzo   borraccia per bambini

Visitate anche la nostra sezione “pacchetti”, in particolare quella dedicata alle etichette per gite scolastiche, se desiderate acquistare un assortimento misto di etichette appositamente pensato per gite scolastiche, escursioni didattiche e campi estivi!