Come preparare bene la partenza per un campo estivo?  

Novità della settimana

Ogni viaggio con i propri bimbi è un’avventura, per questo bisogna prepararsi a dovere!  

Che partiate a sciare con i bambini, in gita o semplicemente verso la casa dei nonni, ecco le tappe da seguire per organizzare tutto il necessario. Ogni viaggio con i propri bimbi è un’avventura, per questo bisogna prepararsi a dovere!  

I nostri consigli per partire in vacanza!

Tappa 1 : Etichettare i vestiti e gli oggetti dei bambini

Il miglior modo per non perdere le cose dei propri figli è etichettarle, e noi di Petit-Fernand lo sappiamo bene. Per questo abbiamo pensato allo speciale pacchetto colonie e gite, per voi che amate viaggiare con i vostri bimbi. Questo contiene 160 etichette per abbigliamento (autoadesive e termoadesive), oggetti e scarpe. Per identificare tutto nei minimi dettagli, non devi fare altro che applicarle a tutte le sue cose: magliette, costumi da bagno, occhiali da sole, spazzolini da denti, pantaloni, cappellini, ecc. 

etichette personalizzabile

Tappa 2 : Organizzare la valigia dei bambini

Organizzare le cose dei vostri bambini può diventare un vero rompicapo, soprattutto in vista di una partenza! Spesso le cose sono sparse ovunque e non ricordiamo cosa abbiamo già sistemato e cosa no. Ma niente panico, abbiamo pensato a come aiutarvi anche qui! Lo spazzolino, dentifricio e la spazzola sono al loro posto grazie alla nostra trousse da toilette personalizzata!

Per tutto il resto, ci sono i nostri sacchetti personalizzati in cotone, disponibili in tre diverse taglie. La taglia S è perfetta per accogliere tutti i giochini e gli oggetti preferiti di cui i vostri piccoli non possono fare a meno. I vestitini o peluche potranno entrare nella taglia M. Infine, c’è taaanto spazio nel sacchetto L per i giocattoli più grandi o la biancheria. 

sacchetto nome

Tappa 3 : Preparare la partenza per le vacanze

Una volta che la valigia è ultimata e gli oggetti e vestiti sono etichettati, possiamo partire col cuore più leggero ! Di solito il viaggio è piuttosto lungo, che sia in aereo con i bambini o in in macchina in famiglia! È molto importante che i vostri bimbi restino idratati, non dimenticate quindi di portare con voi una borraccia isotermica personalizzata, indispensabile per ogni uscita, breve o lunga. 

Per portare in giro pranzi e merende invece c’è la lunchbox per bambini 100% personalizzabile, che diventerà il vostro migliore amico nel momento in cui i vostri piccoli inizieranno ad avere fame ! Potrete conservare gli alimenti al fresco per qualche ora se bisogno, grazie a uno scompartimento amovibile per il ghiaccio. 

Sacchetto Unicorni