Come organizzare la partenza per un weekend con i bambini?

Novità della settimana

Ogni viaggio con i propri bimbi è un’avventura, per questo bisogna prepararsi a dovere!  

Che partiate a sciare con i bambini, in gita o semplicemente verso la casa dei nonni, ecco le tappe da seguire per organizzare tutto il necessario.Ogni viaggio con i propri bimbi è un’avventura, per questo bisogna prepararsi a dovere!  

Il vostro bambino parte presto per un weekend dai nonni, sulla neve o in gita? Ecco qualche consiglio per organizzare la partenza!

Tappa 1 : Etichettare i vestiti e gli oggetti dei bambini.

Il miglior modo per non perdere le cose dei propri figli è etichettarle, e noi di Petit-Fernand lo sappiamo bene. Per questo abbiamo pensato allo speciale pacchetto colonie e gite, per voi che amate viaggiare con i vostri bimbi. Questo contiene 155 etichette tra le seguenti tipologie: vestiti (adesive e termoadesive), scarpe e oggetti. Per marcare il tutto e renderlo unico e creativo grazie alla personalizzazione delle nostre etichette, vi basterà appiccicarle dove desiderate. 

Avete dei bisogni piú specifici? Petit Fernand vi propone le etichette adesive per vestiti e etichette termoadesive, ma anche le etichette per oggetti, e multipacchetto quaderni oppure le etichette per le scarpe. A voi la scelta!

Tappa 2 : Organizzare la valigia dei bambini. 

Organizzare le cose dei vostri bambini può diventare un vero rompicapo, soprattutto in vista di una partenza! Spesso le cose sono sparse ovunque e non ricordiamo cosa abbiamo già sistemato e cosa no. Ma niente panico, abbiamo pensato a come aiutarvi anche qui! Lo spazzolino, dentifricio e la spazzola sono al loro posto grazie alla nostra trousse toilette personalizzabile in cotone naturale

Per tutto il resto, ci sono i nostri sacchetti personalizzati in cotone, disponibili in tre diverse taglie. La taglia S è perfetta per accogliere tutti i giochini e gli oggetti preferiti di cui i vostri piccoli non possono fare a meno. I vestitini o peluche potranno entrare nella taglia M. Infine, c’è taaanto spazio nel sacchetto L per i giocattoli più grandi o la biancheria. 

Solo una volta che tutto è organizzato nella vostra trousse e nei vostri sacchetti personalizzabili potrete chiudere la valigia e sentirvi più tranquilli. Ultimo, ma non meno importante è aggiungere nome, cognome e indirizzo grazie alle nostre etichette adesive per l’indirizzo.

Tappa 3 : Preparare la partenza per le vacanze. 

Una volta che la valigia è ultimata e gli oggetti e vestiti sono etichettati, possiamo partire col cuore più leggero ! Di solito il viaggio è piuttosto lungo, che sia in aereo con i bambini o in in macchina in famiglia! È molto importante che i vostri bimbi restino idratati, non dimenticate quindi di portare con voi una borraccia isotermica personalizzata, indispensabile per ogni uscita, breve o lunga. 

Per portare in giro pranzi e merende invece c’è la lunchbox per bambini 100% personalizzabile, che diventerà il vostro migliore amico nel momento in cui i vostri piccoli inizieranno ad avere fame ! Potrete conservare gli alimenti al fresco per qualche ora se bisogno, grazie a uno scompartimento amovibile per il ghiaccio. 

Il vostro bambino parte presto per un weekend dai nonni, sulla neve o in gita? Ecco qualche consiglio per organizzare la partenza!

Ecco qua gli indispensabili per partire più sereni. Ora tocca a voi scegliere i prodotti che diventeranno parte della vostra quotidianità. Ci renderete orgogliosi di accompagnarvi verso la vostra meta… buon viaggio !