Le nostre lunch box personalizzate per bambini

Novità della settimana

Petit-Fernand lancia l’ultima novità per i bambini: la lunch box personalizzata.

Oltre alla borraccia personalizzata in acciaio inox, il tuo bambino avrà una bellissima lunchbox per completare il suo kit da portare con sé a scuola, nel weekend, sulla spiaggia o durante le attività sportive.

In pochi clic, è possibile ottenere una lunch box personalizzata secondo i propri gusti, scegliendo tra le 16 illustrazioni… ce n’è davvero per tutti: gli animali, lo spazio, i supereroi, la principessa e la fatina, i veicoli, street art, ed infine il disegno di Parigi, sempre chic e intramontabile. Ci sono anche Petit-Fernand e Paulette, le nostre simpatiche mascotte!

I vantaggi:

– un contenitore termico per il cibo con una tavoletta refrigerante che consente di mantenere la temperatura degli alimenti per qualche ora. In più, è compatibile con il forno a microonde!

– una lunch box personalizzata. Semplice ed efficace: basta scegliere l’illustrazione ed il testo da far apparire sulla lunch box. Sono disponibili vari font e colori!

– degli scomparti rimovibili (2 piccoli e un separatore) adatti a qualsiasi necessità. La capienza totale è di 1000 ml ed il peso netto è di 172 g.

cestino porta pranzo   cestino porta pranzo   cestino porta pranzo

Come tutti i nostri prodotti, anche questo ha un piccolo lato green: la fabbricazione in plastica senza BPA e senza ftalati!

cestino porta pranzo   cestino porta pranzo   cestino porta pranzo

E ovviamente:

  • fabbricazione entro 48 ore
  • spedizione “colissimo” (con tracciabilità) inclusa
  • 100% made in France!

Scopri il video della nostra lunchbox:

Completa il tuo kit con la tua borraccia termica in acciaio inox!