Etichetta bagagli: identificate le vostre valigie per partire in vacanza!

Novità della settimana

La stagione delle vacanze è ufficialmente iniziata, ed è il momento di preparare la valigia prima di prendere il treno o l’aereo. Quindi, prima di partire, non dimenticate di aggiungere un’etichetta personalizzata per i bagagli per ritrovari più facilmente in caso di smarrimento o di scambio!

etichetta personalizzata bagagli

ETICHETTE PER ZAINI E BORSE PER BAMBINI

Per facilitare l’identificazione dei vostri bagagli, o di quelli dei vostri figli, abbiamo creato una gamma di etichette per zaini e borse personalizzabili al 100%. In totale, ci sono 9 temi tra cui scegliere con diverse forme e modelli: Panda, Tigre, Volpe o Gatto, ce n’è per tutti i gusti. Realizzate in legno di faggio del Giura, sono resistenti alle intemperie (pioggia, sole) e completamente riciclabili. Un modo facile, semplice e pratico per smettere di perdere le proprie cose.

Potete scegliere il formato, il font e il colore per un’etichetta personalizzata apposta per voi. Quello che vi resta da fare è riempire le informazioni essenziali come l’indirizzo, il nome e il numero di telefono. Per attaccare la tua etichetta alla tua valigia, borsa o zaino, basta fare un nodo scorrevole attorno al manico con il cordoncino in cotone cerato. Non avrai più bisogno di un porta-etichetta o di stampare ogni volta l’etichetta del bagaglio, basta rimuovere il nodo e attaccarla ad un’altra valigia!

IDENTIFICARE I PROPRI BAGAGLI (TRENITALIA, AEREO, AUTOBUS, CON LE NOSTRE ETICHETTE PERSONALIZZATE

Per molte compagnie aeree o per Trenitalia, ogni bagaglio deve essere etichettato, altrimenti la vostra valigia può essere considerata abbandonata o persa, con il rischio di essere distrutta. Aggiungendo un’etichetta personalizzata per i bagagli, aumentate le possibilità di ritrovare i vostri effetti personali se vengono persi o scambiati.

Quando si va in campeggio o in gita scolastica, a volte è difficile per i bambini trovare la loro borsa nella stiva dell’autobus. Grazie a questo oggetto personalizzato al 100%, niente più panico!

IDENTIFICARE I PROPRI BAGAGLI (TRENITALIA, AEREO, AUTOBUS, CON LE NOSTRE ETICHETTE PERSONALIZZATE

Per identificare i proprio bagagli, alcune informazioni preziose devono essere scritte sull’etichetta. Queste informazioni permettono ai viaggiatori di contattare rapidamente la persona proprietaria dei bagagli smarriti o scambiati:

  • Il nome e cognome
  • L’indirizzo postale
  • Il numero di telefono

Per i vostri bambini, ricordatevi di scrivere il vostro numero di telefono o quello della persona responsabile. Le nostre etichette per i bagagli ti permettono di aggiungere un testo di ben 4 righe!