I fan del calcio

Novità della settimana

I vostri bambini sono supporter sfegatati del football e non riescono a farne a meno?

Se i vostri bambini sono appassionati di calcio, noi abbiamo quello che fa per voi!

Allora per forza ameranno i nostri oggetti personalizzari a tema Calcio!

Già dalla colazione o dalla prima pausa caffè, sfoggiate con fierezza il vostro amore per il calcio grazie alle nostre tazze personalizzate al 100% con il motivo calcio!

Il vostro piccolo prodigio sogna di diventare un professionista e di solcare l’erba dei più grandi campi da calcio? Fate scivolare la sua borraccia isotermica personalizzata a tema calcio nel suo borsone affinché possa idratarsi anche durante il suo allenamento! Grazie alla sua doppia parete, conserva i liquidi caldi per 12 ore e fredde per 24 ore: è definitivamente l’alleata numero 1 durante le attività sportive!

La prossima partita del vostro mini-Messi è all’aperto? Preparategli una deliziosa merenda con la nostra ricetta dei biscotti a forma di palla da calcio e riponeteli nella sua lunchbox personalizzata versione calcio! Saranno perfetti per l’intervallo a metà partita. E per evitare la confusione negli spogliatoi con i suoi compagni di squadra, pensate bene a marcare tutte le divise dei vostri piccoli atleti grazie alle nostre etichette personalizzabili con l’illustrazione calcio! Con queste non ci sarà più il rischio di perdere qualcosa nello spogliatoio.

Se i vostri bambini sono appassionati di calcio, noi abbiamo quello che fa per voi!