Preparatevi per un Halloween da paura

Novità della settimana

Manca ancora qualche giorno, ma possiamo iniziare a prepararci per la festa più paurosa dell’anno! Se vi piace celebrare Halloween in famiglia o con gli amici, questo articolo pieno di laboratorio da brivido è ciò che fa al caso vostro!

Una festa di compleanno da paura!

Questo sabato, il 31 ottobre, come da tradizione si festeggia Halloween, ed a noi di Petit-Fernand questa sembra l’occasione perfetta per decorare la casa, travestirsi e divertirsi insieme agli amici per festeggiare insieme questa giornata così particolare. Per prepararvi al meglio ed entrare nello spirito della festa imparate a disegnare streghe, fantasma e zucche! Una volta completati i disegni, appendeteli alle pareti per dare un tocco di mistero alla casa..

Dopo aver messo alla prova le vostre abilità artistiche, potete decorare il salone con il nostro tutorial per fabbricare dei porta candele di Halloween, facili da realizzare in sole tre tappe, oppure date un’occhiata alle nostre decorazioni per i muri per ricreare un’atmosfera terrificante. E cosa ne dite delle nostre bottiglie-mummia? Le nostre bottiglie a tema Halloween da fabbricare sono ottime per i piccoli vampiri!

Ora potete incominciare a prepararvi per trascorrere un Halloween un po’ speciale, perché lo festeggeremo a casa, senza andare a bussare alle porte del vicinato alla ricerca di dolcetti come da tradizione. Organizziamo una bella caccia al tesoro all’interno della casa. Raccogliete tutti i dolcetti che riuscite a trovare nelle nostre scatoline porta caramelle da fabbricare appositamente per l’occasione. In pochi minuti potrete preparare delle scatoline a forma di zombie, di gatto o di zucca. Chi riuscirà ad avere il maggior numero di caramelle?

Chiunque sia il vincitore di questa piccola gara alla ricerca delle caramelle, tutti si meritano una gustosa ricompensa! Chi ha voglia di una torta spettrale? Per una merenda in compagnia la nostra torta ragno è ciò che fa per voi! Sicuramente i piccoli mostri non vedono l’ora di assaggiarla oppure provate la nostra ricetta dei piccoli ragnetti di pasta frolla. Per chi non ama troppo i dolci abbiamo pensato a degli stuzzichini spaventosi, sani e gustosi al tempo stesso per una merenda in compagnia! E per i genitori delle piccole streghette ed i piccoli vampiri abbiamo pensato ad un aperitivo di Halloween!

Dopo aver ripreso le energie con una gustosa merenda, potete continuare a giocare e divertirvi con gli zombies giocattolo da fabbricare grazie alle nostre sagome scaricabili online! Per non perdere più nulla, soprattutto i vostri preziosissimi zombies potete identificarli con le nostre etichette adesive personalizzate, scoprite tutte le nostre opzioni di personalizzazione a tema Halloween!

Una festa di compleanno da paura!

Alla fine di una giornata da paura perché non rilassarsi in tranquillità con una tisana o una cioccolata calda? Le nostre tazze personalizzabili vi aspettano con più di 20 fantastiche illustrazioni disponibili!