Etichette adesive per matite e pennarelli

Novità della settimana

Pennarelli, matite, evidenziatori,o anche penne, sono i fedeli compagni dei vostri bambini. Ma hanno la fastidiosa tendenza a sparire… Quindi, per evitare di comprarne di nuovi ogni mese, abbiamo LA soluzione: etichette adesive per contrassegnare le vostre matite e penne. Grazie a Petit-Fernand, niente più matite che scompaiono!

Le nostre etichette adesive per matite e pennarelli

etichette matite

Le matite scolastiche spariscono molto rapidamente dagli astucci… è normale che in classe, i vostri piccoli si scambino il materiale scolastico con altri alunni, e che prestino o che si facciano prestare penne stilografiche, pennarelli o anche le loro forbici, ritrovandosi a volte con tutte le scorte perse. Quindi, per essere pronti per il rientro scolastico quest’anno, vi aiuteremo con le nostre etichette adesive per penne e matite, che renderanno tutto identificabile!

Le nostre etichette con il nome possono essere attaccate su qualsiasi tipo di matita, purché la superficie sia liscia. Si adattano a tutti gli elementi essenziali nell’astuccio del tuo bambino: penne stilografiche, penne a sfera, penne gel, matite e matite colorate.

Etichettare matite e pennarelli con il nome del bambino

Pratiche e personalizzabili con il testo, il colore e l’illustrazione di vostra scelta, queste etichette con i nomi possono essere incollate su tutte le matite in pochi secondi. I vostri piccoli troveranno facilmente le loro penne con le loro etichette personalizzate e le riconosceranno in un batter d’occhio.

Potete scegliere tra pù di 150 illustrazioni, 38 colori di sfondo e 11 caratteri per personalizzare le vostre etichette per penne e matite.

Puoi scegliere anche la taglia delle etichette per adattarsi a tutte le tue forme di penna, dalla più sottile alla più larga.

Oltre alle etichette per le penne scolastiche, ci sono diverse misure disponibili. Scoprite le nostre etichette rotonde per tubi di colla, il nostro formato a 4 righe, ideale per i quaderni, o il nostro formato appositamente adattato ai rotoli di colla.

 Scoprite le nostre etichette per penne e matite

Etichette per penne e matite scolastiche

Le nostre etichette con nome per matite sono disponibili in 5 formati:     

  • Mini etichette (46×6 mm)     
  • 1/ Etichette a 1 riga (56×11 mm)     
  • 2/ Etichette a 4 righe (56×36 mm)     
  • 3/ Etichette rotonde (31×31 mm)    
  • Etichette a 4 righe (56×36 mm)
  • Etichette rotonde (31×31 mm) 

Tutte le nostre etichette per penne sono vendute in confezioni da 10 e sono realizzate con inchiostri privi di solventi per non danneggiare l’ambiente.