Passione fatine

Novità della settimana

La vostra principessina vive in un mondo fatato, sognando di principi, ranocchi e magiche fatine?

Se i sogni son desideri… Petit Fernand vi svela l’incantesimo segreto per trasformare vostra figlia nella regina delle fate!

Come nelle migliori favole per bambini, ogni fata che si rispetti deve avere la sua bacchetta! Quindi scopriamo subito come confezionare delle perfette bacchette magiche.

E per il carnevale, sarà l’accessorio perfetto per il costume da fata, da far invidia anche alla fata turchina! E poco importa se la festa dura solo un giorno… con un tocco di bacchetta, si potrà aggiustare tutto!

Ma mentre la magia prende forma… lasciate che le piccole inizino ad immergersi nel fantastico mondo di draghi, elfi ed unicorni, con questi disegni da colorare.

Non dimenticate… anche le fate hanno bisogno di una pausa! Dopo una giornata a svolazzare in giro con le loro alette argentate, o a cavalcare fiabeschi unicorni, quel che ci vuole è un po’ di riposo! Allora preparate delle bacchette magiche… di frutta! Che bontà… fresche e vitaminiche, sono perfette per il porta pranzo delle vostre fatine! Con la lunch box personalizzata potranno portarle a scuola o in viaggio! Per completare il tutto, abbinate gli spiedini di frutta ad un elisir magico (se lo avete finito, un succo di frutta andrà benissimo) da inserire nella borraccia termica e personalizzata!

Avete seguito alla lettera l’incantesimo segreto? Allora via a questa merenda incantata!

E se c’è un compleanno in vista, organizzate la più magica delle feste per la vostra piccolina! Con questo laboratorio scoprirete come realizzare degli inviti di compleanno a forma di bacchetta magica: con qualche cannuccia, della carta glitterata, dei nastrini brillantinati, della colla e un velo di polvere di fata… puff! Il gioco è fatto!

E se volete portare un pizzico di magia in più in questa giornata incantata, decorate i bicchieri con delle etichette adesive personalizzate. Inserite i nomi degli invitati sulle etichette fatate e anche gli spiritelli più birichini non potranno più fare confusione!

La magia inizia a conquistare anche voi, e non potete più farne a meno?
Allora regalatevi questa tazza personalizzata, ovviamente… con le fate!
Terremo la bocca cucita, promesso! Del resto… ve la siete meritata!