Dal lontano orizzonte ecco che si avvicina un cowboy alla ricerca del bandito che nell’ultimo scontro gli ha rubato il prezioso cappello. E dopo l’ultimo cactus sulla strada, appare il tipico saloon western ma… ATTENZIONE! Uno sceriffo lo ferma. Non sembra affatto in vena di far festa perché crede di aver davanti a sé un bandito! In fondo tutti i cowboy e sceriffi hanno il loro cappello e stella distintiva. Ma il cavallo del povero cowboy derubato arriva galoppando e lo salva dalla brutta situazione!
Anche voi siete fan del lontano Far West? I cartoni con i personaggi western vi tengono incollati alla TV o ai fumetti? Non vi resta altro che imparare a disegnare questo bellissimo mondo e inventarvi sempre più storielle divertenti. Aiutate il nostro cowboy a ritrovare il bandito ed il suo cappello!
Scaricate gratuitamente i nostri tutorial per imparare a disegnare i cowboy e il Far West.
A vostra scelta:
– un saloon
– un cowboy
– un cavallo
– un cappello da cowboy
– un cactus
– un manifesto wanted
Se non vi piace disegnare e preferite colorare, solo per voi un paesaggio western… armatevi di pastelli! Pronti, partenza, via di colori!
E per altre divertenti attività o lavoretti per bambini scoprite sul nostro blog il cappello da sceriffo, le marionette del Far West o la tenda degli indiani!