Le nostre borracce personalizzate per bambini

Novità della settimana

Petit-Fernand ti permette di personalizzare la tua borraccia termica in acciaio inox in base ai gusti dei tuoi bambini. Basta selezionare il disegno che più ti piace e personalizzare il testo: in questo modo, il tuo bambino avrà una borraccia tutta sua! Questo prodotto offre vari vantaggi:

– È una borraccia in acciaio inox, un materiale sicuro e durevole. L’acciaio inox è una valida alternativa al tradizionale alluminio che puo’ rilasciare nei liquidi delle particelle pericolose per la salute. Inoltre l’acciaio inox consente di conservare il sapore originario senza alterarlo. E poi è riciclabile!

– È una borraccia termica, poichè la sua doppia parete consente di conservare la temperatura delle bevande calde per 12 ore e di quelle fredde per 24 ore. Così, il tuo bambino potrà godersi quando vuole la sua bibita fresca in spiaggia o una bella cioccolata calda sulla neve   😉

– È una borraccia personalizzata: basta scegliere un disegno e il testo che il tuo bambino vuole far apparire sulla sua borraccia selezionando tra i vari font e colori disponibili.

Queste borracce personalizzate diventeranno subito l’accessorio preferito dei bambini, ideale per completare il proprio assortimento di equipaggiamento per la gita scolastica, il pic-nic del fine settimana, durante l’attività sportiva oppure in spiaggia.

borraccia per bambini   borraccia per bambini   borraccia per bambini

I disegni disponibili sono 16: animali, spazio, supereroi, fatine, principesse, ecc. e ovviamente il disegno di Parigi, chic e intramontabile. Ci sono anche Petit Fernand e Paulette, le nostre simpatiche mascotte!

borraccia per bambini   borraccia per bambini   borraccia per bambini

 

Il lato “green”prodotto in acciaio inox, senza BPA, senza ftalati, senza piombo, senza alterazione del sapore e completamente riciclabile.
* doppia parete isotermica
* tappo anti perdita
100% riciclabile

I vantaggi quotidiani: tappo anti perdita, doppia parete isotermica per mantenere la temperatura delle bevande fredde (24 ore) e calde (12 ore), una parete che rimane a temperatura ambiente qualunque sia la temperatura della bevanda, lavaggio a mano facile

  • Fabbricazione ed uscita dai nostro stabilimenti entro 48 ore
  • Spedizione con tracciabilità inclusa nel prezzo
  • Prodotto 100% francese

 Scopri qui il video della nostra borraccia: