5 motivi per investire in una borraccia

Novità della settimana

In Petit Fernand, ogni dipendente ha già adottato la propria borraccia termica personalizzata che lo accompagna durante tutta la giornata: da tenere sulla scrivania, in sala riunioni e da usare in pausa pranzo!  

Un gesto eco-responsabile

La borraccia termica in acciaio inox evita l’acquisto di bottiglie di plastica. Ciò riduce gli sprechi ed evita anche di dover smaltire la plastica una volta che la bottiglia è finita. L’acciaio inox, o acciaio inossidabile, è un materiale solido, resistente e che soprattutto non arrugginisce a contatto con l’acqua. Infine, nelle bottiglie di plastica a volte nell’acqua rimangono dei residui di plastica e questo ovviamente non fa bene alla salute! 

Una ragione economica

L’acquisto di una borraccia d’acqua termica dovrebbe essere visto come un investimento. Grazie ad esso, puoi utilizzare direttamente l’acqua del rubinetto e smettere di acquistare acqua in bottiglia. Se fai il rapporto tra il numero di confezioni d’acqua acquistate e il prezzo di una borraccia (generalmente tra 20 e 40 euro) vedrai che il punto di pareggio viene raggiunto alla svelta! Inoltre, puoi scegliete una borraccia termica personalizzata e modellarla così a tua immagine. In tal modo questo essenziale oggetto di uso quotidiano rimarrà ancora bello ai tuoi occhi.  

ELunga conservazione

Il vero vantaggio della borraccia termica è la sua capacità di mantenersi fredda (fino a 24 ore) o calda (fino a 12 ore), sia alla luce diretta del sole che al freddo. 
Un aspetto non da poco quando, durante la bella stagione, si sogna acqua freschissima a portata di mano.  

Comoda da trasportare

La nostra ultima argomentazione per dissipare ogni tuo dubbio… La borraccia termica è un oggetto facile da trasportare, in uno zaino, una borsetta, una custodia per computer o anche in bicicletta, scooter o auto. Può essere infilata dappertutto!  

Un promemoria per ricordare di idratarsi

Serve anche come promemoria per ricordarsi di bere! Un gesto semplice che però viene dimenticato o trascurato dalla maggior parte di noi. Grazie alla tua futura borraccia termica personalizzata, diventerà un’abitudine. 

Abbiamo anche messo online una collezione di borracce termiche personalizzate per adulti e bambini. Un modo per contribuire al benessere del pianeta, offrendoti prodotti personalizzati. Dal colore all’illustrazione e al testo, personalizza la tua borraccia come desideri!