Scopri il Multi-Pacchetto di etichette Petit-Fernand!

Novità della settimana

Il rientro a scuola è sempre più vicino ed è tempo di contrassegnare tutte le cose dei vostri bambini per evitare che vengano smarrite, scambiate e per facilitare il lavoro delle maestre, educatrici e tutti coloro che lavorano nei contesti di collettività e che accolgono i nostri piccoli.

Oggi vi proponiamo un nuovo pacchetto, pratico e 100% personalizzabile!

Grazie al Multi-Pacchetto di etichette per quaderni, ogni etichetta presente su ciascun foglio da 10 può essere personalizzata individualmente. Questo significa 10 combinazioni di colori e illustrazioni e 10 testi diversi per ciascun foglio di etichette!
È perfetto se avete più bambini, cose diverse da scrivere o, semplicemente, se per vostra creatività vi piace variare nella scelta. Questo pacchetto è ideale anche per contrassegnare i libri e i quaderni dei bambini per il rientro a scuola. Più di una mamma si è sicuramente chiesta al momento dei compiti o di controllare la cartella per il giorno dopo: “Il quaderno di matematica, è blu o verde? E il quaderno degli esercizi è rosso?”. Ora è possibile avere un’etichetta diversa per ogni quaderno o libro, personalizzata secondo i vostri gusti e quelli dei vostri bambini.

Queste etichette personalizzabili una ad una, si applicano su tutti gli oggetti con superficie pulita e liscia e resistono alla lavastoviglie e al microonde. Possono quindi essere utilizzate per differenziare i biberon, i giocattoli o, ancora, gli spazzolini o le copertine.
E perché non utilizzarle anche per identificare tutte le vostre cose, come gli album delle foto, le scatole dei ricordi?
Con uno o due righi di testo e 24 caratteri ciascun etichetta, ritroverete il buon umore con il nostro Multi-Pacchetto!

Scoprite il nuovo pacchetto sul nostro sito, sempre a 3€ ogni 10 etichette, prodotte in 48 ore e con spedizione gratuita!

 

Pacchetto etichette per libri scuola

E per identificare tutte le cose dei vostri bambini, abbiamo pensato proprio a tutto!

I vestiti, le scarpe dei più piccoli e tutti gli oggetti di cancelleria: grazie a una piccola e graziosa etichetta per oggetti con il nome del vostro bambino sulle famose biro di 4 colori che tutta la classe ha, si riducono le possibilità di doverne riattaccare una nuova più volte durante l’anno. Un’etichetta adesiva per vestiti da incollare all’interno del cappottino e la maestra sa subito chi l’ha dimenticato durante l’intervallo. Delle etichette per le scarpe incollate sulle suolette interne e il vostro piccolo le ritroverà senza problemi dopo il sonnellino pomeridiano.
Su tutti questi oggetti Petit-Fernand propone una personalizzazione completa: potete scegliere il colore di sfondo dell’etichetta e del testo, il tipo di carattere e potete inoltre selezionare le vostre illustrazioni tra quelle disponibili… sono più di 100!
Su ogni foglio ci sono 10 etichette utili a contrassegnare ogni oggetto o capo di abbigliamento dei vostri bambini! Crea ora il tuo Multi-pacchetto di etichette per quaderni.

Il vostri piccoli iniziano l’asilo, la scuola materna o la scuola elementare? Devono partire per la colonia estiva o la gita? Tra le tante idee disponibili sul sito, vi proponiamo anche delle offerte risparmio sulle etichette, con tutto ciò di cui avete bisogno per organizzare ogni sua piccola tappa, e un Pacchetto Lunchbox con sacchetto contenitore incluso.

Auguri a tutti i genitori e buoni preparativi per il rientro a scuola!