Etichette per marmellate fatte in casa

Novità della settimana

L’estate è finalmente arrivata… e ci porta una moltitudine di frutti colorati e gustosi! È l’occasione ideale per preparare confetture, marmellate e composte da mettere in barattolo per gustare i sapori dell’estate tutto l’anno. Per farlo, avrai bisogno delle etichette per marmellata personalizzabili e cancellabili al 100%!   

Marmellata di fragola, lampone, rabarbaro o albicocca, ce ne sarà per tutti i gusti 😊 

Etichette personalizzate per contrassegnare i barattoli di marmellata fatta in casa

Etichette Marmellate

Le marmellate fatte in casa sono gustose e permettono di preservare il gusto, la freschezza e le qualità nutritive della frutta di stagione. Le tue marmellate saranno le migliori alleate per le colazioni in famiglia e le merende dei bambini!  

Per gli appassionati di cucina, è un buon modo di evitare sprechi e conservare le preparazioni. Abbiamo quindi creato etichette cancellabili personalizzate che possono essere utilizzate per contrassegnare i tuoi barattoli di marmellata fatta in casa. Riutilizzabili, puoi incollarle facilmente sui coperchi o barattoli, ideali per aggiungere il tocco finale alle tue creazioni culinarie.

Una volta che le preparazioni sono pronte, versale ancora calde nei barattoli sterilizzati. Per prevenire la crescita di muffe e batteri, pulisci bene i bordi, chiudi i barattoli e sterilizzali nuovamente. Quando sono perfettamente asciutti, scegli l’etichetta autoadesiva che preferisci e scrivi il nome della ricetta e la data in cui è stata messa nel barattolo. Per conservare al meglio le tue preparazioni, riponi i barattoli etichettati in un luogo asciutto, preferibilmente al buio.   

Queste etichette per marmellata fatta in casa possono essere incollate su varie superfici come vetro o plastica e sono anche resistenti all’acqua, alla lavastoviglie, al microonde e al frigorifero.  

Personalizza le etichette per la marmellata

etichette marmellate personalizzate

Petit-Fernand ti offre etichette per i tuoi barattoli di marmellata, che potrai riutilizzare all’infinito. Si tratta infatti di etichette personalizzabili e cancellabili!Per scrivere il contenuto sulle etichette, basterà un semplice pennarello. Quando il barattolo è vuoto, puoi cancellare la scritta con una spugna o un panno umido e scrivere nuovamente sulle etichette per marmellata.Sono inoltre molto facili da applicare e la loro pellicola protettiva le rende resistenti all’acqua, alla lavastoviglie, al microonde e al frigorifero.  

Per tutti gli amanti delle marmellate fatte in casa, le nostre etichette autoadesive sono la soluzione perfetta per colazioni e merende golose, colorate e genuine! Tante sono le possibilità e le ricette di marmellate sane, semplici e adatte a chi ama fare scelte responsabili.  

Grazie alla loro forma ovale, le nostre etichette per marmellata si adattano perfettamente a barattoli, vasetti in vetro e conserve casalinghe, e le loro dimensioni generose (56 mm x 36 mm) offrono tutto lo spazio necessario per scrivere il contenuto, la data e, perché no, una parolina in più… Che siano per marmellate da degustare in famiglia o da regalare, le nostre etichette aggiungeranno un tocco di colore e allegria a tutte le tue preparazioni!  

Ora non hai più scuse per non preparare da te le tue marmellate! Scopri anche le nostre etichette per i prodotti per la pulizia fatti in casa!