Etichette per barattoli personalizzabili

Novità della settimana

Adori le cucine ordinate con decorazioni naturali e prive di sprechi? Petit Fernand ti spiega come ottenere una cucina moderna, con una decorazione semplice ed essenziale, solo grazie alle etichette per barattoli. Chi avrebbe pensato che sarebbero bastate per decorare la tua casa? Sono tutte esteticamente piacevoli e comode da usare.  

etichetta barattoli cucina

Etichette personalizzate per recipienti e barattoli

I barattoli di vetro per conservare gli ingredienti della tua cucina sono sempre più di moda. Sono comodi per conservare ermeticamente il cibo, in modo che non si rovini a causa dell’umidità. Per identificare i vari ingredienti, è quindi importante contrassegnare i tuoi vasetti e barattoli con degli adesivi personalizzabili. Puoi anche versare i tuoi prodotti di pulizia fatti in casa dentro questi contenitori come il detersivo per il bucato, i detergenti multisuperficie o il sapone.  

Questi barattoli, o recipienti, ti permetteranno anche di preparare le tue ricette preferite e di conservarle un po’ più a lungo. Non dimenticare di contrassegnare i tuoi barattoli con le etichette personalizzate. Puoi anche metterci cookies o biscotti, in modo che non restino esposti all’aria. Potrebbe anche incoraggiarti a preparare la pappa per i tuoi figli (se ne hai): purea, composta di frutta, ecc.   

Il bello delle nostre etichette adesive per barattoli è che possono essere usate su molte superfici diverse: vetro, legno e plastica. Potrai scegliere tranquillamente quale contenitore preferisci! 

Puoi anche riordinare scaffali e armadietti trasferendo spezie, odori, pasta, riso, ecc. in barattolini e vasetti, per identificare più facilmente i tuoi prodotti, e uniformare lo stile estetico e visivo della tua cucina.  

Se vuoi metterli meglio in mostra, puoi montare delle mensole a muro su cui appoggiare i tuoi barattoli. Puoi mettere le spezie direttamente sul piano di lavoro in modo da avere tutti gli ingredienti a portata di mano quando cucini.  

Scopri le nostre etichette adesive per barattoli

Vuoi travasare il tuo cibo in bellissimi barattoli, ma stai cercando un modo semplice per identificarli? Abbiamo la soluzione che fa per te! C-Mon Etiquette ti offre etichette per barattoli per prodotti sfusi o fatti in casa Le etichette sono 100% made in France, prodotte nella nostra sede di Bordeaux. Inoltre, sono senza solventi, il che è preferibile per l’ambiente e meno dannoso per l’uomo. È importante puntare sulla produzione locale!  

Le nostre etichette per barattoli sono disponibili in diversi design. Prima di tutto, offriamo diverse forme di etichette: rotonde, quadrate e rettangolari. Quelle rotonde e quadrate sono in due pezzi, mentre quelle rettangolari (che sono più grandi) sono offerte in un unico pezzo. Ogni modello è disponibile con diversi sfondi: fiori non colorati, fiori colorati, arcobaleno, ecc. Oltre a poter scrivere il nome del tuo prodotto sull’etichetta, puoi scrivere un piccolo testo, come la lista degli ingredienti necessari per i tuoi cookies preferiti.   

Adesso potrai finalmente cambiare facilmente la decorazione della tua cucina. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni barattoli e vasetti, i tuoi ingredienti e le nostre etichette personalizzabili. Oltre ad essere semplice, è economico, dato che puoi comprare i tuoi prodotti all’ingrosso!   

E per gli amanti dell’homemade, scopri il nostro prodotto di pulizia fatto in casa sul nostro blog.