Una borraccia termica per tutte le stagioni

Novità della settimana

La bella stagione è alle porte, le giornate sono più lunghe, calde e soleggiate. Per i bambini questo significa che iniziano i picnic al parco, le gite scolastiche, le merende e i giochi all’aria aperta, le passeggiate e i piccoli viaggi con tutta la famiglia.

Ma siamo sicuri di avere sempre con noi tutto ciò che serve al nostro bambino?
Quando si organizzano giornate intere fuori casa non possiamo farci trovare impreparati: ogni mamma preferisce organizzarsi per tempo, valutare ogni situazione per essere sempre pronte all’occorrenza!

Bisogna pensare ogni giorno alla salute e alle necessità dei bambini e, come sappiamo, per tutte le loro attività quotidiane è importante una corretta e costante idratazione, nonché un’alimentazione fatta di tanti spuntini che danno energia ai nostri bimbi.
Quante volte vi è capitato di uscire da casa per far giocare il vostro bambino all’aria aperta e un secondo dopo lui vi dice «Mamma ho sete!»? Bottigliette d’acqua, succhi di frutta, bibite, la merenda e la vostra borsa sembra quella di Mary Poppins a rischio di esplosione!

La borraccia termica Petit-Fernand è un accessorio pratico, sicuro e resistente che ogni mamma può tenere in borsa o nello zaino del proprio bambino e mantiene le bibite fresche a lungo senza alterarne il sapore. Questo grazie al materiale utilizzato, l’acciaio inox senza BPA, senza ftalati, senza piombo ed amico dell’ambiente, in quanto 100% riciclabile.
E se vi chiedete cosa potete mettere nella borraccia per bambini è molto semplice: per riscaldarsi la sera o nelle giornate più fredde, una bella tisana, gli infusi o del latte caldo e per 12 ore la borraccia mantiene la temperatura dei liquidi; durante la bella stagione, nelle giornate fatte di giochi, scampagnate e picnic potete scegliere invece dei frullati freschi, succhi di frutta, centrifughe, della semplice acqua o qualsiasi bibita che i vostri bambini amano.

Borraccia termica personalizzata          Borraccia termica personalizzata          Borraccia termica personalizzata

Non c’è nessun pericolo che le vostre borse o gli zaini e sacchette dei piccoli si sporchino perché la borraccia è dotata di un tappo antiperdita intercambiabile, da acquistare anche separatamente per farne la scorta, un elemento essenziale per la sicurezza e tranquillità delle mamme.

Il design degli oggetti è importante per i bambini, soprattutto se permette di dar sfogo alla loro fantasia. Per questo, con Petit-Fernand è possibile creare una borraccia personalizzata che li faccia sentire unici. Ogni bimbo sarà felice di scegliere il colore, il disegno e il testo da inserire che più gli piace.
C’è chi preferisce gli animali, lo spazio, i supereroi, la principessa e la fatina, i veicoli o il disegno di Parigi e chi si avventura nei nuovi disegni kawaii, motivi aztechi, calaveras, tutti frutti, cactus, football, surf e new street… ce n’è per tutti i gusti!

Per completare il kit per il pranzo o la merenda dei piccoli affamati, la lunchox personalizzata e il suo sacchetto sono comodi accessori che regalano un gusto diverso alle giornate di ogni bambino.