Le nuove illustrazioni a colori

Novità della settimana

Come tutti i genitori già sanno, quando i bambini vanno a scuola, all’asilo, al parco a giocare con gli altri amichetti è facile che perdano i loro giocattoli, i loro oggetti personali o addirittura i vestiti. Spesso ai bambini piacciono gli stessi supereroi e tendono a scegliere vestiti simili gli uni agli altri, per non parlare del fatto che molte scuole e asili richiedono un’uniforme identica per tutti. Non a caso, all’inizio dell’anno scolastico, le scuole spesso diffondo una lista di materiale scolastico da portare rigorosamente contrassegnato.

Quante volte il vostro bambino è tornato a casa con qualcosa che non era suo? Pensate che un altro bambino, a sua volta, è rientrato con la felpa, le scarpe o semplicemente i pennarelli di vostro figlio. E come si fa poi a capire a chi appartiene? Gruppi whatsapp, segnalazioni alle maestre, avvisi ai genitori per controllare e raccomandare ai figli di far attenzione alle proprie cose. È in quei momenti che le mamme ormai stufe di spendere soldi per pennarelli, pastelli, biro, matite, scarpe, felpe nuove di zecca andate perse, decidono di armarsi di scotch e scritte su fogli di carta per contrassegnare tutto. Ma niente, dopo una lavata bisogna ricominciare da capo.

Chi già conosce Petit-fernand sa bene che mette a disposizione per tutti i genitori e bambini delle etichette simpatiche ed originali, facili da creare ma soprattutto perfette per contrassegnare i vestiti e gli oggetti di tutti i piccini in ogni occasione di attività collettive.

Quello che rende uniche le etichette per vestiti e oggetti è la possibilità di personalizzarle come i bambini (ma diciamocelo, anche i genitori) preferiscono. Esatto, basta scegliere il colore di sfondo, il testo e anche un bellissimo disegnino accanto. In questo modo, non potete perdere più nulla ed avrete un’etichetta facile da applicare, sempre in linea con il vostro stile!

Ora, con l’arrivo dell’estate e dei colori freschi e luminosi, Petit-Fernand ha una grande novità, vuole regalarvi qualcosa di originale, innovativo e unico.

Abbiamo stuzzicato abbastanza la vostra curiosità?

Un altro indizio, si tratta di qualcosa che permette ad ogni bambino di trovare l’etichetta personalizzata più adatta alla sua età e ai suoi gusti.

Pensate non ci sia niente di nuovo in ciò che vi stiamo dicendo?

Va bene, vuotiamo il sacco.

Petit-Fernand vi presenta le nuovissime illustrazioni a colori per dare un tocco in più alle etichette per bambini! Ogni adesivo potrà essere personalizzato non solo con il colore di sfondo e con il testo che più vi piace ma, oltre alle illustrazioni monocolore, da oggi avete un’alternativa in più!

Queste illustrazioni si adattano perfettamente a tutti i tipi di etichette: termoadesive, adesive per vestiti oppure etichette per scuola e oggetti personali, scarpe, valige e chi più ne ha, più ne metta.

C’è solo un problema adesso, l’imbarazzo della scelta. Per aiutarvi, ogni illustrazione sul nostro sito è organizzata per tema. I disegni a colori kawaii, in cui potete sbizzarrirvi selezionando un cactus, un panda, un donut o, per gli amanti del cibo giapponese, il nostro piccolo sushi ?… ma non vi sveliamo tutto! Correte a vedere sul nostro sito categoria per categoria.

Scoprite le nuove illustrazioni disponibili su tutte le nostre etichette! Basta cliccare sull’immagine!

Scoprite se c’è il vostro animale favorito tra la volpe, il dolce koala, il gufo o… a voi la caccia agli altri animali!

In alternativa, un tema sempre apprezzato è il tempo libero: siete amanti di skateboard, videogiochi, musica o macchine? O forse, arriva l’estate preferite rinfrescarvi con il surf tra le onde? Petit-Fernand risponde anche a questa esigenza per i bambini più grandicelli.

Infine, per i più piccoli non possono mancare anche i temi fantasia o eroi, ma questa volta acqua in bocca, nessun suggerimento… scoprirete da soli quali illustrazioni colorate abbiamo in serbo per voi!

In breve, 100 nuovissimi disegni colorati per grandi e piccini, 7 nuovi sfondi fantasia, 26 sfondi a tinta unita e 11 nuovi font, ora vi abbiamo convinti?

Con Petit-Fernand contrassegnate tutto e non perdete più nulla, da adesso con un tocco di colore in più!