Etichette personalizzate per le cassette postali 

Novità della settimana

L’etichetta della cassetta delle lettere facilita la ricezione di lettere e pacchi, grazie al nome indicato sull’adesivo. Grazie alle loro dimensioni standard, le nostre etichette autoadesive si adattano a tutte le cassette postali e offrono una leggibilità ottimale. Con la nostra etichetta per cassetta postale, puoi essere certo che le lettere e i pacchi arriveranno a destinazione in sicurezza. 

Come mettere il nome sulla cassetta della posta?

etichetta cassetta postale

Le nostre etichette autoadesive sono disponibili nel formato a 4 righe (56x36mm) per scriverci il nome e il cognome delle persone che vivono con te. Puoi anche aggiungere il numero dell’appartamento, il piano o qualsiasi altra informazione rilevante per il postino.  

La nostra etichetta per cassetta delle lettere può essere personalizzata in pochi clic: sta a te scegliere il colore dell’etichetta, l’illustrazione, il testo e il font. In pochi giorni riceverai la tua etichetta, che potrai incollare facilmente su qualsiasi supporto.  

Le nostre etichette per cassette postali sono vendute in fogli da 10. Puoi conservare il resto degli adesivi per sigillare le buste in modo che il destinatario conosca il mittente e le tue informazioni di contatto.  

Suggerimenti: non esitare ad aggiungere la scritta “STOP PUB” sull’etichetta della tua casella di posta per evitare di ricevere volantini e quindi evitare sprechi di carta.  

Quali dimensioni scegliere per l’etichetta della tua casella di posta?

Le etichette vengono utilizzate per identificare una cassetta postale individuale o aziendale. Le informazioni ivi elencate possono includere nome, numero civico, codice postale e città.  

Il formato standard per un’etichetta postale è 10 x 2,5 cm. Tuttavia, ogni cassetta postale è diversa, il che può far variare le dimensioni. Per un grande formato è preferibile avere un’etichetta di 15 x 5 cm.  

Per essere sicuri di avere un’etichetta per cassetta delle lettere della giusta dimensione e con tutte le informazioni necessarie, è meglio optare per un’etichetta autoadesiva.  

etichetta personalizzata cassetta postale

Un’etichetta per cassetta postale originale

Un’etichetta personalizzata può aggiungere un tocco personale e decorativo alla tua cassetta postale. Al di là della sua funzione pratica, può essere vista come un’espressione del tuo stile e della tua personalità. 

etichette cassetta posta

Gioca con colori e fantasie: un modo semplice per creare un’etichetta per cassetta postale originale consiste nell’aggiungere un tocco di colore o un motivo. Puoi anche utilizzare adesivi colorati per creare forme o design unici.  

Se vuoi qualcosa di un po’ più originale, prova a utilizzare materiali diversi per l’etichetta della tua cassetta della posta. Ad esempio, puoi utilizzare piastrelle di ceramica per creare un aspetto rustico o metallo tagliato al laser per uno stile moderno. Anche materiali naturali come il legno e la pietra possono essere utilizzati per creare un look unico. 

È importante ricordare che l’etichetta della cassetta postale deve essere facilmente leggibile per i postini. Assicurati che il tuo indirizzo sia chiaramente visibile e facile da leggere. Evita i caratteri difficili da leggere e utilizza una dimensione del carattere appropriata. Inoltre, assicurati che l’etichetta sia resistente alle intemperie per evitare che si deteriori rapidamente.