Come portare il pranzo in ufficio?  

Novità della settimana

Al giorno d’oggi, sempre più persone preparano i loro pasti a casa per portarli al lavoro il giorno successivo, per motivi economici, di comodità o per seguire una dieta specifica. Tuttavia, portare i pasti fatti in casa può risultare difficile senza il giusto occorrente. Allora, come fare per portare il cibo al lavoro? Qui entra in gioco la bento lunch box. 

Lunch box personalizzabile per adulti

Lunch box personalizzabile

La lunch box isotermica è una soluzione pratica ed ecologica per trasportare il vostro pasto al lavoro pur conservando gli alimenti. Per evitare di mangiare fuori a ogni pranzo e per avere la possibilità di gustare piatti equilibrati e fatti in casa, è sempre meglio portare il proprio pasto in ufficio.  

Per trasportare il cibo in modo sicuro, ci sono contenitori bento e lunch box a compartimenti e a tenuta ermetica. Le nostre bento lunch box per adulti sono personalizzabili al 100%, permettendo di selezionare l’illustrazione di vostra scelta e aggiungendo il vostro nome e cognome. Una bento lunch box personalizzata, che potrete mettere in frigo, senza rischio di furto o di scambio!  

Per i pasti che richiedono il trasporto di cibi liquidi (salsa, zuppa), si consiglia di scegliere una lunch box ermetica e a scomparti. L’altro vantaggio è che le nostre lunch box sono riutilizzabili ed evitano l’uso quotidiano di contenitori monouso.   

Utilizzare una borsa termica

La borsa termica ha il ruolo di mantenere i contenitori alla giusta temperatura, trasportandoli in modo sicuro. Permette di tenere i pasti caldi per un paio d’ore ma può anche servire, in piena estate, per mantenere ben fresche le vostre bevande, le insalate e la frutta. La borsa termica è un accessorio indispensabile per portare il pranzo ovunque: ufficio, passeggiata all’aperto, auto…  

I nostri consigli per portare il pranzo al lavoro

Ecco alcuni consigli utili per portare il vostro pasto in ufficio con una lunch box personalizzata: 

  1. Scegliete una lunch box della misura giusta. È importante scegliere una lunch box adatta alle dimensioni del pasto.  
  1. Cercate funzionalità aggiuntive: i portavivande sono spesso dotati di funzionalità aggiuntive per facilitare il trasporto del vostro pasto. Ad esempio, alcune lunch box sono dotate di scomparti separati per evitare che il cibo si mescoli o si rovesci. Altre, invece, sono dotate di un coperchio a tenuta per evitare perdite o di una mattonella refrigerante per mantenere il cibo fresco.  
portare il pranzo
  1. Scegliete una lunch box di qualità. Quando scegliete una lunch box personalizzata, assicuratevi di optare per una qualità superiore. Le lunch box di qualità sono più durevoli e offrono un migliore isolamento termico che consente di mantenere il pasto fresco o caldo più a lungo. 
  1. Personalizzate la vostra lunch box. Le lunch box personalizzate sono un ottimo modo per aggiungere un tocco personale al vostro pasto. Potete scegliere tra una varietà di stili e colori per creare una lunch box che rifletta la vostra personalità. Inoltre, è possibile aggiungere motivi, immagini o frasi per creare una lunch box unica e originale. 
  1. Prendetevi cura della vostra lunch box. Per garantire la durata della vostra lunch box personalizzata è importante pulirla regolarmente e riporla correttamente. Per evitare danni, assicuratevi di seguire le istruzioni di lavaggio e manutenzione fornite con la lunch box. 

La lunch box (o bento, portavivande) è un’ottima soluzione per portare i vostri pasti in ufficio. Scegliendo una lunch box di qualità per adulti e prendendovi cura di essa, il vostro pasto rimarrà fresco e delizioso fino al momento di gustarlo. Quindi, sentitevi liberi di personalizzare la vostra lunch box per renderla un accessorio pratico e alla moda ogni giorno!