Etichette nome da personalizzare per la scuola 

Novità della settimana

È possibile utilizzare le nostre etichette nome in molti modi: etichette per abbigliamento, etichette per attaccapanni dell’asilo, etichette per materiale scolastico o etichette di nozze come segnaposto per gli invitati. Un modo originale per identificare le cose dei vostri bambini, le vostre cose personali o per una decorazione personalizzata al 100%!  

Personalizzate le vostre etichette nome per l’asilo

Le etichette adesive con il nome del bambino sono importanti per aiutarli a imparare il loro nome e a distinguerlo da quello dei loro compagni di classe. La personalizzazione di queste etichette è un ottimo modo per incoraggiare l’identificazione e il riconoscimento dei nomi, aggiungendo un tocco personale e divertente all’esperienza di apprendimento. Petit-Fernand collabora con molte scuole per fornire materiale didattico.  

Come maestro o maestra, è possibile scegliere d’incollare queste etichette adesive nome sugli attaccapanni, sui tavoli, sulle sedie e sugli armadietti affinché i bambini trovino più facilmente il loro posto e familiarizzino con il loro ambiente di classe. Personalizzando le etichette del nome, si creerà un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per i bambini. 

Proponiamo etichette adesive per oggetti ma anche etichette adesive per abbigliamento per identificare e contrassegnare rapidamente i vestiti dei bambini. Questo aiuta gli insegnanti a trovare facilmente il proprietario in caso di smarrimento.  

etichette nome scuola

I genitori apprezzano le nostre etichette nome per l’asilo e la scuola perché consentono di etichettare tutti gli effetti personali (occhiali da sole, cartella, borraccia) e il materiale scolastico: righelli, penne, forbici.  

Ci sono molti modi per personalizzare le etichette nome per i bambini dell’asilo: si può scegliere la forma, la quantità, l’illustrazione, il colore e il font. Questo li rende più attraenti e divertenti per i bambini.  

Etichette nome per attaccapanni

Gli attaccapanni personalizzati sono un elemento importante per aiutare i bambini dell’asilo a imparare l’organizzazione e l’autonomia nel loro ambiente di classe. Le etichette personalizzate con il nome del bambino per l’attaccapanni sono un ottimo modo per aiutare i più piccoli a identificare il loro spazio personale. Può anche aiutare a prevenire disguidi e confusione tra gli alunni per quanto riguarda l’attaccapanni.  

Identificare il materiale scolastico con le etichette adesive 

Le etichette personalizzate per materiale scolastico (matite, penne, righelli) sono un ottimo modo per organizzare in modo efficace gli oggetti dei vostri figli. Permettono di differenziare il materiale scolastico di ogni alunno, di evitare smarrimenti e di confonderlo con quello degli altri compagni di classe. Le etichette adesive possono essere personalizzate con il nome dell’alunno, l’anno scolastico, la classe o con disegni originali per aggiungere un tocco di personalità al suo materiale scolastico. 

L’uso di etichette personalizzate incoraggia la responsabilità degli alunni nel gestire le proprie cose. Imparano così a prendersi cura del loro materiale scolastico e a non perderlo. 

Con queste etichette nome, potete facilmente identificare matite, penne e altro materiale scolastico dei vostri figli. I bambini sono spesso distratti e possono dimenticare dove hanno riposto il loro materiale scolastico. Con delle etichette personalizzate, gli insegnanti possono anche identificare facilmente i materiali di proprietà di ogni alunno, il che aiuta a mantenere l’ordine in classe. 

Le nostre etichette nome per abbigliamento

L’uso di etichette adesive per identificare i vestiti dei bambini ha molti vantaggi! 

Le nostre etichette abbigliamento sono facilmente e rapidamente applicabili, risparmiando tempo nella preparazione dei vestiti per le attività scolastiche o extrascolastiche. Sono anche resistenti e durevoli, il che significa che possono rimanere attaccati ai vestiti anche dopo diversi lavaggi. Questo facilita il controllo costante dei vestiti e riduce il rischio di perderli o confonderli con quelli di altri bambini.  

Le nostre etichette adesive abbigliamento sono personalizzabili al 100%: tocca a voi personalizzarle con il nome e il cognome dei bambini, questo sarà molto utile in caso di smarrimento e servirà ad evitare di confondere i vestiti.