Le nostre idee regalo personalizzate per Natale

Novità della settimana

Il conto alla rovescia per Natale è cominciato… Tic-Tac, è arrivato il momento di iniziare a pensare ai regali da impacchettare e mettere sotto l’albero di Natale. Scoprite nel nostro articolo tutte le nostre idee per far felice tutta la famiglia!

Eccoci qui a qualche settimana dal giorno x, l’eccitazione ed il fermento per l’arrivo del Natale inizia a farsi strada poco a poco. Alcuni hanno già la testa piena di idee per dei regali che faranno la gioia di grandi e piccini, mentre altri sono ancora esitanti.

C’è qualcuno però a cui le idee di sicuro non mancano, i vostri piccoli! A casa sono in già in piena attività: ritagliano giornali, esplorano i negozi di giocattoli.. Come dei veri e propri piccoli aiutanti di Babbo Natale, loro sono già pronti. Grazie alla nostra letterina per Babbo Natale da stampare gratuitamente e compilare, i loro desideri saranno probabilmente tutti esauditi!

Quanto a voi, siamo pronti ad accompagnarvi durante tutto questo periodo festivo in questa avventura verso il Natale, per far si che l’organizzazione si trasformi in divertimento! Cominciamo onorando le tradizioni, con la nostra Calza della Befana personalizzabile da colorare, ideale da appendere all’albero di natale o al caminetto. Quest’anno ciascuno avrà la sua calza personalizzata con il suo nome per infilarci dei piccoli regalini (oppure per nasconderci le caramelle preferite?).

Proseguiamo con un po’ di relax. La mattina o la sera, per grandi e piccini, ci si ritrova a tavola o sul divano per un buon momento di convivialità. Per la  famiglia o agli amici, sarete fieri di offrire loro un’originalissima tazza personalizzata. Una frase tenera, un soprannome divertente.. Fate spazio alla vostra immaginazione per un regalo unico ed originale.

Ed ora, spazio agli amanti del « fatto in casa » e dei picnic all’aria aperta. Offrite loro una superba lunchbox personalizzabile per portare i loro pasti ovunque : al lavoro, a scuola o ancora in gita scolastica. Viziateli aggiungendo un piccolo sacchetto in cotone personalizzabile.

Abbiamo pensato anche ai più sportivi, scoprite la nostra borraccia termica personalizzabile, in acciaio inox. Mantiene le bevande calde fino a 12 ore e fredde fino a 24 ore, avrete moto di dissetarvi durante tutto l’arco della giornata! Troverete sicuramente l’illustrazione perfetta per tutta la famiglia e gli amici grazie ad una scelta di 34 temi! Per i più grandi, scegliete la nostra lattina termica 100% personalizzabile. Un’idea regalo originale e che sarà utile per ogni stagione!

Cercate un’idea per decorare la cameretta dei vostri bambini? Scoprite i nostri stickers decorativi riposizionabili! Scegliete il vostro tema preferito (Savana, Ballerine, Dinosauri, Unicorni o Cantiere) e lasciate il vostro bambino divertirsi mentre decora la sua stanza. Incollare, staccare, rincollare (senza lasciare tracce) … L’universo che preferisce si declina all’infinito!

Una volta che avete raccolto tutti i regali insieme, bisognerà passare alla passare alla prossima tappa: incartarli e confezionarli! Una tappa da non prendere alla leggera, fate un’ottima impressione e completate il pacchetto con le nostre etichette per regali di natale: Kawaii, Stella Polare, Grafico, Foresta e Pan di zenzero! Cinque fantastici temi a scelta per soddisfare ogni stile e personalità. ☃

Quest'anno Babbo Natale sei tu!

Siete ormai pronti a viziare i vostri cari! Una volta che il vostro sacco da Babbo Natale è ben riempito, perché non passare all’ organizzazione della decorazione e del menu? Da ritrovare la prossima settimana.. ? Siete alla ricerca di regali di natale? Scoprite la nostra selezione di regali personalizzati!