Giocare a calcio, che passione!

Novità della settimana

Laboratori e prodotti a tema calcioI mondiali di calcio sono alle porte e vostro figlio è sempre più impaziente?
Petit Fernand ha per voi tante idee per entrare nell’atmosfera sportiva! 

Se vostro figlio non fa altro che parlare di pallone d’oro e nazionale italiana, allora abbiamo quel che fa per voi: seguendo questi pochi passaggi, potrete organizzargli una festa di compleanno a tema calcio!

Per dare il via ai festeggiamenti, invitate tutti i compagni di scuola con questi inviti compleanno bambini, super belli e colorati, a forma di maglia di giocatore di calcio! Stabilito il tema, potrete passare le giornate ad allenarvi, che l’idolo di vostro figlio sia Messi, Cristiano Ronaldo o Buffon!

Arrivato il grande giorno… fate schierare in giardino le due squadre, e scegliete i ruoli: vostro figlio è un capo cannoniere o preferisce essere tra i pali di una porta? Ad ognuno il suo… l’importante è divertirsi tra risate e ginocchia sbucciate!

E dopo una bella partita, niente di meglio di una buona ricompensa. Il momento della merenda sarà super apprezzato dai bambini, grazie ai nostri addobbi compleanno tema calcio : cannucce a tema e decorazioni compleanno renderanno la vostra la migliore delle feste a tema!

E per mettere le candeline su un dolce originale, seguite la nostra ricetta e preparate una torta di crêpes al cioccolato… i bambini la adoreranno!

Se invece le nuvole mettono a rischio la giornata all’aperto, organizzate una partita di calcio… al chiuso! Come? Con una scatola delle scarpe, qualche molletta, del nastro adesivo, un po’ di colla e una pallina, potrete realizzare un piccolo calcio balilla fai da te!

Dopo qualche partitella a calcio balilla, se i bambini hanno ancora energie, proponetegli i nostri tutorial per imparare a disegnare. Potrete cimentarvi con loro nel disegnare un vero pallone da calcio e tanto altro! L’importante è dare sfogo alla creatività con pennarelli, pastelli e chi più ne ha più ne metta!

Ma non lasciate che la sua passione per il pallone sia protagonista solo il giorno del suo compleanno: per i veri appassionati di calcio, Petit Fernand vi propone tante differenti illustrazioni tra cui scegliere per decorare i vostri oggetti preferiti! Personalizzate il porta pranzo o la borraccia termica per bambini con le fantasie a tema calcio, sono senza ftalati né BPA! Cosa aspettate? Con gli oggetti Petit Fernand vostro figlio sarà super equipaggiato e sempre ben idratato durante gli allenamenti sportivi!

Non dimenticate anche le nostre etichette termoadesive e le nostre etichette adesive personalizzate per vestiti, per rendere a tema calcio anche tutto l’abbigliamento dei vostri bambini!

Tazza in ceramica ed etichette personalizzate a tema calcio

E dopo una giornata intensa, perché non parlare dei momenti migliori davanti ad una buona cioccolata calda, da sorseggiare tranquillamente nella propria tazza personalizzata?