Mare, che passione!

Novità della settimana

Il vostro piccolo sogna di navigare i sette mari? Petit Fernand vi propone di passare una giornata a tema oceano piena di emozioni!

Prima di salire a bordo bisogna pensare ad organizzare tutto! Per cominciare assicuratevi che tutte le cose del vostro piccolo marinaio siano ben contrassegnate e riconoscibili grazie alle nostre etichette termoadesive ed etichette adesive personalizzabili.

Avanti tutta marinai! Issate le vele e partite all’ avventura verso le vacanze estive! Vi sentite dei gran conquistatori? Infilate il vostro cappello da pirata  fabbricato con qualche colpo di forbice e fate rotta verso nuovi orizzonti!

Per non far annoiare i vostri piccoli giramondo, donate loro un giornale di giochi da viaggio pieno di attività: disegni da colorare, “trova le differenze” o ancora “unisci i punti”, non avranno neanche il tempo di cominciare che voi sarete già arrivati a destinazione!

La temperatura aumenta ed i vostri bambini hanno solo voglia di tuffarsi? Prima di salpare controllate bene di aver preso tutto l’ indispensabile nella vostra borsa da spiaggia: asciugamano, cappello, occhiali da sole , crema solare ed una bottiglia d’acqua per rinfrescarsi! In questo modo, bagni e tuffi saranno le parole chiave ed i vostri piccoli diventeranno dei veri e propri pescetti!

La marea è troppo forte e le onde sono troppo alte? Niente paura, potranno divertirsi senza mettere i piedi in acqua e tirando i remi in secco. Afferrate paletta e secchiello ed organizzate una gara al castello di sabbia più bello!

Prolungate questi viaggi acquatici scoprendo i fondali e le creature marine grazie al nostro articolo sugli abissi dell’oceano. Per un dolce goloso invece, realizzate la nostra ricetta di ghiaccioli alla frutta per finire un pranzo in bellezza!

Esiste un posto migliore dell’oceano per condividere dei momenti tra giovani avventurieri? I nostri inviti di compleanno a forma di squalo sono perfetti per dare inizio alle feste e tuffarsi direttamente in acqua. Ma attenzione ai surfisti, il bagnetto sembra preannunciarsi affollato! E per i meno temerari, i mostri marini resteranno solo un bel segnalibro estivo.

Tra uno scalo e l’altro, approfittiamo di un momento di risate con i nostri origami a forma di pesce. Il bambino più creativo potrà sfidare i suoi amichetti!

Amici pirati, grazie al nostro tiro al barattolo, i vostri piccoli potranno ricreare un ambiente di festa conservando un gioioso spirito marinaresco. E per tutti coloro che invece hanno un animo da artista, fate loro colorare gli animali marini, i delfini ed i loro amici: tartarughe, granchi, meduse e balene, un vero e proprio viaggio sottomarino! A meno che non preferiscano ritrovare i loro amici pirati!

 

Pioché la passione per l’oceano segue il vostro piccolo ovunque lui vada, ritrovate le nostre illustrazioni a tema marinaresco e le nostre scene di Surf rappresentate sulla borraccia termica personalizzata. Ideale per rimanere idratati durante tutte le traversate!