Le nuove tazze personalizzate, per grandi e piccini!

Novità della settimana
Novità fresche fresche da Petit-Fernand: indovinate cosa si aggiunge alla nostra gamma di prodotti personalizzati? 

Siccome vi vogliamo bene, abbiamo deciso di darvi un aiutino per aiutarvi a scoprire il nuovo prodotto:
– ne abbiamo tutti alcune sugli scaffali della cucina;
– sono indispensabili ogni giorno e tutti i membri della famiglia, piccoli e grandi, le usano;
– sono particolarmente utili per degustare un caffè americano, una buona tisana bollente a fine pasto oppure per i più golosi un’ottima cioccolata calda;
– ne esistono tante di varie dimensioni e di diversi colori… avete indovinato cosa sono?

Si tratta nientepopodimeno che…. delle nuove stupende tazze!

Scoprite a breve sul sito le nostre nuove tazze da personalizzare!

tazze da personalizzare

Ma attenzione, perché quelle che vi proponiamo oggi non sono delle classiche tazze anonime… le nostre sono personalizzate, con disegno, nome e colori! Potrete infatti cominciare dall’interno, scegliendo il colore che vi piace di più tra rosso, giallo, rosa, blu e turchese.

Per decorare la superficie esterna della tazza, potrete scegliere tra 28 illustrazioni diverse, tra cui i 5 nuovi disegni lanciati da pochissimo. Tra questi troverete la dolce sirena, il disegno street, il mitico football, l’unicorno magico, i supereroi e tanti altri ancora! Ce ne sono di tutti i gusti, adatti ai grandi ed ai più piccini.

Ed infine, per rendere la vostra tazza veramente unica, inserite il testo che volete selezionando anche il font e il colore che preferite. Potete inserire il vostro nome oppure una piccola frase divertente o affettuosa.

Queste nuove tazze sono ottime per i bambini, che finalmente ne avranno una per ciascuno con il disegno e i colori che preferiscono… ma in realtà sono perfette anche per i grandi! Finalmente niente più dispetti e bisticci sulle tazze da scegliere in dispensa perché ognuno avrà la propria.

Inoltre, queste tazze personalizzate sono ideali anche per un’idea regalo originale. Che sia per Natale, per la festa della mamma, la festa dei nonni o semplicemente un compleanno, state sicuri che sarà un regalo apprezzato (magari, riempite la tazza di caramelle o cioccolatini e lo sarà ancora di più).

mug personalizzate

Ed infine per conservare cibo e bevande, vi proponiamo anche delle splendide borracce e portapranzo personalizzati. In acciaio inox e senza ftalati, la borraccia con tappo colorato personalizzabile accompagnerà i bambini nelle avventure all’aperto. Priva di BPA, la schiscetta invece servirà a conservare la merenda o il pranzetto dei vostri piccoli grazie alla tavoletta refrigerante inclusa, ma, rimuovendo la tavoletta, potrà essere usata anche come contenitore per il microonde.

Adesso non vi resta che scegliere tra tutte le varie combinazioni possibili!