Novità per lunchbox e borracce: le illustrazioni nuove di zecca!

Novità della settimana

Quest’estate vi abbiamo presentato le nostre novità per decorare le etichette personalizzate con tanti simpatici nuovi disegni.
Ma non è finita qui!

Proprio oggi, lanciamo sul sito le nostre 5 nuove illustrazioni per borracce e portapranzo personalizzati.

Poiché alcune tra le nostre classiche illustrazioni hanno ottenuto un enorme successo, ne abbiamo create altre nello stesso stile che si vanno ad aggiungere alla nostra vasta collezione:

Per gli appassionati di unicorni magici, scoprite il nuovo disegno che andrà a decorare la lunchbox e la borraccia con un dolce unicorno dalla criniera rosa scintillante e una cascata dai colori dell’arcobaleno. Ideale per tutte le principesse a caccia di avventure!

Se invece siete amanti di comics, supereroi Marvel e DC, scoprite le illustrazioni a tema fumetti con un disegno che raffigura 2 supereroi intenti a salvare la città da un terribile Godzilla!

Se preferite uno stile marino e tropicale, scegliete la dolce sirena con la sua lunga chioma e le sue pinne glitterate, che insieme alla sua compagna tartaruga marina, accompagnerà i bambini nelle loro avventure sottomarine.

Per coloro che adorano lo street style e sono i più cool della scuola, scegliete il disegno street con i motivi junkfood, skate e musica.

Niente paura, abbiamo pensato a qualcosa anche per gli appassionati di calcio! Il nuovo disegno a tema raffigura due giocatori intenti a segnare il gol epico!

portapranzo e borraccia con disegno

Le nuove illustrazioni sono perfette per decorare il nostro portamerenda e la borraccia personalizzata.

Questi due oggetti personalizzati sono perfetti per accompagnare i bambini a scuola e in altri contesti di collettività: la lunchbox con il suo sacchetto contenitore è l’ideale per portare con sé il pranzo o la merenda mentre la borraccia permetterà di conservare le bevande preferite dei bambini, mantenendo la temperatura fresca o calda per alcune ore!

E visto che la scuola è iniziata, non dimenticate di indicare il nome dei bambini su tutti gli oggetti di scuola, per evitare smarrimenti e scambi con i compagni! Con delle simpatiche etichette personalizzate per etichettare libri e quaderni, i bambini potranno identificare ogni libro o quaderno in maniera differente, indicando quindi il nome di ogni materia.

portapranzo e borraccia con disegno

Con Petit-Fernand, i bambini sono pronti ad affrontare l’anno scolastico portando con loro i disegni e personaggi preferiti!