Le attività extrascolastiche

Novità della settimana

Il giorno x si avvicina, il rientro a scuola è alle porte e per qualcuno è già arrivato, e con lui anche la ripsre delle attività extrascolastiche! Per l’occasione Petit fernand ha deciso di ripassare insieme a voi tutte le attività possibili per aiutarvi nella vostra scelta! 

Le attività extrascolastiche

Per i nostri amici fan del pallone, l’attività extrescolastica preferita (e siamo pronti a scommettere anche quella del week-end) sarà senza dubbio il calcio. L’unica cosa di cui avrà voglia il vostro piccolo sarà infilarsi gli scarpini e correre sul campo a fare qualche goal! Un attimo di stanchezza tra un tempo e l’altro? Aiutatelo a riprendere le forze con la nostra ricetta di energy balls e sarà pronto per continuare a giocare per tutto il pomeriggio! Non dimenticatevi di dargli la sua borraccia termica personalizzata, con le nostre divertentissime personalizzazioni a tema calcio, per restare ben idratati durante tutta la giornata!

Per le piccolle appassionate del balletto invece, un paio di scarpette da danza e saranno pronte ad esordire sul palco al momento del loro saggio di danza! Ma ricordatevi di contrassegnare tutto nel migliore dei modi grazie alle nostre etichette per vestiti, nei momenti caotici saranno veramente le vostre migliori alleate. Per le scarpette invece invece scoprite le nostre speciali etichette per scarpe con i nostri temi « Kawaii », un mondo pieno di fantasia e creatività!

Per gli amanti della musica abbiamo ciò che fa per voi: scoprite le nostre mini chitarre da fabbricare grazie a del semplice cartone ed un pò di colori. Siete alla ricerca di ritmi più esotici? Allora è il caso di provare i nostri tamburelli indiani, facilissimi da costruire faranno la gioia di grandi e piccini. Se invece il vostro piccolo non ha molto senso del ritmo ma la mano di un’artista allora proponetegli i nostri disegni a tema musicale!

Il vostro bimbo dimostra di avere un vero talento quando tra le mani ha un foglio e dei colori? Lasciategli esprimere la sua creatività grazie a tutti i nostri disegni: lo spazio, gli animali e tanto altro ancora!  Ce n’è per tutti i gusti! Preferite l’alta definizione e dei momenti pieni di colori ? Allora fabbricate voi stessi dei gessetti fai da te! Una volta terminata l’opera d’arte ricordatevi di riporla nella loro scatola porta disegni: una vera e proprio mini cassettiera fai da te!  Allora, avete già scoperto se è un piccolo Picasso?

Per i giovani attori invece abbiamo un laboratorio speciale: il teatro delle obre cinesi! E per calarsi meglio nel ruolo create insieme a noi delle divertentissime maschere dei supereroi o maschere a forma di animali e divertitevi ad inscenare dei piccoli spettacoli in famiglia!

Dopo aver fatto il pieno di idee non dimenticatevi di identificare tutti i vestiti dei vostri bimbi per evitare confusioni e smarrimenti grazie alle nostre etichette termoadesive e etichette adesive.

Le attività extrascolastiche

E per sviluppare l’agilità e la precisione riunite tutta la famiglia per giocare ad un classico dei giochi di società: lo shangai!

Chi tra voi riuscirà ad ottenere il maggior numero di bastoncini?