Come attrezzare le vostre piccole star della neve!

Novità della settimana

I vostri bimbi sono più del team “impazienti di indossare gli stivali da neve” o invece sono più tra gli “impazienti di ingozzarsi con deliziosi piatti caldi”?

Ecco un focus sugli sport invernali!

Gli sport invernali non sono sempre quelli a cui pensiamo di solito! Chiaramente ci sono gli sport più tradizionali come lo sci e lo snowboard per i più esperti; poi ci sono le maratone di fondute… ma c’è anche quello di dover occupare i bambini! Che siano desiderosi di andare a sciare o che preferiscano scaldarsi davanti al caminetto, ecco i nostri trucchetti per delle vacanze in tutta tranquillità!

La settimana bianca non ci spaventa, anzi! ;)

Attrezzare il team degli “Intermedi”

Principianti o già lanciati sulle piste più complesse, i vostri bimbi di solito hanno meno paura ad approcciarsi alle piste… Che fortunati! Il vostro sport consiste più nell’andare alla ricerca dell’attrezzaura da sci persa? Guadagnate tempo ed etichettate tutte le cose dei vostri sciatori in erba: dal cappellino ai guanti, passando anche dalle protezioni! Tutto è possibile grazie al nostro pacchetto risparmio personalizzabil speciale sci!

E, dato che i vostri bimbi hanno bisogno di energie sulle piste, create una borraccia personalizzata (12h di calore assicurato) da far scivolare nei loro zainetti in modo che possano portarsi sempre dietro la loro cioccolata calda! Sempre per la stessa occasione, non dimenticatevi del loro pranzo grazie alle lunchbox personalizzabili che potrete ritrovare più facilmente (il nostro motto è: non perdete tempo né serenità in vacanza! ?).

Tenere occupato il team “Pulcini”

Coraggiosi ma non temerari… Troppe tute da sci, discese in slittino, battaglie di palle di neve e costruzioni di pupazzi di neve? Niente panico, noi abbiamo la soluzione!

È l’ora della merenda ma i mini market sono chiusi e non avete il microonde a disposizione nello chalet? Pensate a mettere di nascosto le loro tazze personalizzate preferite in valigia e tenete occupati anche i più vivaci con le nostre ricette: le tazze-torta brownie!

Tempesta di neve all’orizzonte? È l’occasione giusta per mettere alla prova i talenti nascosti dei vostri figli. Perché non approfittarne per esercitare il loro talento nell’arte del colorare e la loro creatività con il nostro “Disegni da colorare: il Polo Nord”? E per completare la valigia dell’artista, ecco il tutorial per imparare a disegnare gli animali della montagna!

A colazione i vostri bimbi reclamano energia e non ha intenzione di mettere il naso fuori dalla porta? Risvegliate tutta la famiglia con la nostra ricetta del nostro preferito smoothie invernale con kiwi e banana, che è davvero una carica di energie!

Pssst… un piccolo segreto!

Siccome da Petit-Fernand non facciamo mai le cose a metà e questo ci è capitato (troppo) spesso… Ecco la soluzione contro la crisi degli oggetti persi in casa: la nostra checklist per sapere che cosa portare per andare a sciare, per delle vacanze senza stress!

E soprattutto, non dimenticate lo skipass e pensate a immortalare i migliori momenti dei vostri bimbi! ?

La settimana bianca non ci spaventa, anzi! ;)