I nostri adesivi per vestiti per identificare tutto

Novità della settimana

Siete stufi di dover ricorrere ad ago e filo ma ne avete abbastanza anche del ferro da stiro? Scopri le nostre etichette adesive per vestiti!

Ideate per accompagnare i bambini all’asilo, a scuola e durante le gite! Si applicano in soli 2 secondi e sono resistenti quanto le nostre etichette termoadesive. La differenza? Sono ideate per essere applicate direttamente sull’etichetta di marca dei capi e non sul tessuto. Resistenti alla lavatrici e rimovibili in qualsiasi momento.

Etichette adesive

Etichette adesive vestiti personalizzate

Da genitori sappiamo quanto sia facile per i bambini perdere i loro vestiti, calze, la sciarpa o anche la felpa quando sono a scuola, all’asilo o al parco a giocare con i loro amici. Soprattutto quando i bambini hanno gli stessi gusti e scelgono vestiti simili!

Quante volte i vostri bambini sono tornati a casa con cose che non erano sue? O anche che un altro bambino sia tornato a casa con un maglione, delle scarpe o semplicemente i guanti che erano del vostro piccolo. Nel nostro caso, molte!

E chi, da genitore non ha vissuto il rituale della ricerca dell’oggetto smarrito? A scuola chiedendo alle educatrici, chiamando gli altri genitori per telefono e spiegare ai bambini dicendo loro di stare più attenti la prossima volta…

Ma il vero problema è: Come si fa a sapere di chi è un capo se non c’è un nome?

Per rispondere a questa problematica e facilitare la vita quotidiana dei genitori, abbiamo creato le etichette adesive per vestiti.

Etichette Adesive vestiti scuola

Facili da creare e perfette per marcare tutti i tipi vestiti e le cose che indossano i bambini nel loro quotidiano. Ci siamo impegnati per creare una soluzione efficace e pratica per tutti i genitori che come noi, cercano di organizzare al meglio possibile le giornate dei loro piccoli.

Abbiamo voluto rendere questa soluzione ancora più creativa e originale: rendendo le nostre etichette adesive per vestiti 100% personalizzabili.

Abbiamo creato 38 sfondi colorati, e 150 illustrazioni così che i vostri bambini possano creare delle etichette adesive colorate ( o meno) a loro piacimento! Sono disponibili e una scelta di 11 font per scrivere il nome, dai più classici ai più originali, cosi da aggiungere un tocco in più alle loro creazioni.

Identifica i vestiti dei tuoi piccoli con le nostre etichette adesive

Le nostre etichette adesive per vestiti sono disponibili in due formati diversi, così da potersi adattare a tutti i bisogni dei vostri piccoli:

  • 1 riga (28×13 mm)
  • 2 righe (20×18 mm)
Si adattano a tutti i capi invernali: giubbotti, giacche a vento, maglioni e persino le coperte. Sia per i capi estivi: Magliette, pantaloncini e costumi da bagno.
Saranno le alleate perfette per le giornate a scuola e durante le gite. Niente più capi persi, smarriti o scambiati. Tutti i vestiti dei vostri bambini saranno identificati e ritrovati in caso di smarrimento.