Pallina di Natale personalizzata con nome

Novità della settimana

Stai cercando un regalo di Natale originale e indimenticabile? Petit-Fernand vi propone di personalizzare il vostro gingillo di Natale in legno per immortalare il primo Natale del vostro bambino!

palline di natale personalizzate

Pallina di Natale personalizzata con il testo a scelta

Il Natale si sta avvicinando velocemente, mancano solo pochi giorni prima di essere tutti in famiglia a scartare i regali sotto l’albero e godere di un pasto delizioso. Ma avete comprato i regali per tutti i parenti? Ogni anno è difficile trovare qualcosa di originale, ma niente panico! Petit-Fernand ti propone una vasta gamma di articoli personalizzati per riempire la tua calza di Natale

Quest’anno, provate a personalizzare il vostro gingillo di Natale con il nome del vostro bambino. Questa decorazione personalizzata aggiungerà un tocco decorativo all’albero. Il gingillo personalizzato è un regalo originale per il primo Natale di un bambino. Potranno tenerlo come ricordo quando saranno grandi e saranno molto felici di appendere questo ornamento di legno molto personale ogni anno.

pallina di natale con nome

Questo gingillo personalizzato ha molti usi! Puoi usarlo come segnaposto per le feste in modo che i tuoi ospiti se ne vadano con un regalo originale! Questo ornamento può anche essere usato come etichetta regalo personalizzata, per aggiungere un tocco decorativo al pacco.

Ornamento natalizio in legno

Il nostro ornamento natalizio è fatto al 100% in Francia! Realizzato in legno di faggio Jura, si fissa facilmente al tuo albero con la sua corda cerata. Potete facilmente personalizzare l’ornamento aggiungendo il testo a vostra scelta. Il nostro gingillo di Natale ha un lato stampato con la vostra illustrazione preferita e un lato da personalizzare con il testo. Ci sono un totale di 10 illustrazioni disponibili.

Per un Natale personalizzato al 100%, considera anche il nostro sacco di Babbo Natale per conservare i regali per tutta la famiglia.