Sacco babbo natale personalizzabile per conservare i regali

Novità della settimana

Le feste di fine anno sono dietro l’angolo e la stagione dei preparativi è iniziata. I primi regali vengono già comprati, incartati e presto conservati, grazie alla nostra borsa di Natale personalizzabile. Questa grande borsa di cotone sarà utile il giorno di Natale per distribuire i regali e decorare l’albero, ma ti accompagnerà anche come borsa di stoccaggio per il resto dell’anno.

sacco di babbo natale personalizzato

Riponi tutti i tuoi regali nel nostro sacco natalizio personalizzato

Grazie alle sue dimensioni XXL, potrai finalmente riporre tutti i tuoi regali, piccoli o grandi che siano, nel nostro sacco di Babbo Natale personalizzato. Il suo formato di 80 cm di altezza e 50 cm di larghezza vi offre la possibilità di conservare molti oggetti: Lego, Barbie, bambole, giocattoli di legno, automobili giocattolo e molto altro. Regalate ai vostri bambini un regalo e lasciate che spacchettino il loro cesto natalizio personalizzato pieno di giocattoli!

Per dargli un tocco magico, puoi personalizzare il tuo sacco di babbo natale scegliendo il suo colore, la sua illustrazione (Schiaccianoci, villaggio scandinavo, Renna, Babbo Natale,…) ma anche il testo che ci scrivi sopra. Ogni bambino avrà il suo sacco personalizzato, da scartare con piacere il grande giorno!

Una borsa pratica e adattabila personalizzata

Questa grande borsa di Natale non sarà usata solo per distribuire i regali la vigilia di Natale… È anche una pratica borsa di stoccaggio che sarà tua alleata tutto l’anno! Le sue grandi dimensioni vi permetteranno di conservare un sacco di cose una volta che il Natale sarà finito. E niente più giocattoli in giro per la stanza.

Cerchi una borsa per il bucato? Perfetto! Perché personalizzato con il nome del tuo bambino, ti permetterà di metterci dentro tutti i tuoi panni sporchi!

Non sai cosa fare con le tue decorazioni natalizie dopo le feste? Puoi usare il sacco per conservare le tue ghirlande e decoazioni per l’anno successivo. Proteggerà tutto quanto in modo ermetico grazie alla sua coulisse a nastro.

Pensa anche alle nostre borse personalizzate in cotone L, ideali per tutti i tuoi usi quotidiani. Che sia per la scuola, lo sport o come borsa per riporre le cose a casa, la borsa di cotone personalizzata con l’immagine del tuo bambino lo accompagnerà in tutte le sue attività.

Un sacco di Babbo Natale responsabile

Quest’anno, festeggia il Natale in modo responsabile e pensa alla nostra borsa di Natale personalizzata!

Oltre ad essere pratico ed estetico, il nostro sacco natalizio è ecologico! Realizzato in cotone naturale, è anche 100% francese. Infatti, collaboriamo con un’azienda adattata di Bordeaux, contribuendo all’impiego di persone disabili. Tutte le nostre cappe sono cucite nei loro laboratori. Fai felici i tuoi bambini e decora il tuo salotto con questa borsa di cotone made in France. Una scelta responsabile e sostenibile che farà la gioia di grandi e piccini.