Come organizzare bene un battesimo?

Novità della settimana

Che sia solenne o laica, avete scelto di organizzare un battesimo degno di questo nome per vostro figlio? Ecco i nostri piccoli consigli per accompagnarvi nell’organizzazione di questo grande momento della vita da bambino!

Diventare genitore, è anche cambiare d’identità: diventiamo prima di tutto un papà o una mamma!

Come per tutte le cerimonie che si rispettano, è possibile scegliere di ruotare questo evento intorno a un tema. Create in questo modo una certa armonia nella decorazione e gli elementi gravitanti attorno a questa celebrazione. Niente più pittogrammi monocromatici che vestono le vostre etichette per questa occasione! Facciamo il pieno di novità in modo che possiate creare un evento che vi corrisponda. Il nostro pacchetto di etichette per battesimi torna per la vostra più gran gioia!

Florale

Cosa c’è di più dolce per festeggiare la nascita di un neonato che di circondarlo del simbolo della rinascita in primavera, i fiori? Scegliendo questo tema avrete la possibilità di decorare le pareti della sala di ricevimenti con corone di fiori di cui potrete personalizzare la composizione a vostro piacimento!

Animali

Ecco un tema indimenticabile tra i più giovani e declinabile all’infinito! E ancora una volta abbiamo un piccolo trucco decorativo per decorare le pareti della sala di ricevimento! Create l’atmosfera con questo laboratorio mobile per bambini. Quale animale scegliereste tra la volpe, il gufo, il porcospino o il cervo? Ancora una volta, liberate la vostra creatività! Tra l’altro, ciò potrebbe essere una buona idea da inserire nella famosa lista dei regali di battesimo per decorare la cameretta dei vostri bimbi.

E per risvegliare la tradizionale tavola dei bambini, pensate a dare un tocco in più ai bicchieri! Rendeteli più scintillanti seguendo il nostro tutorial per decorare i bicchieri dei bimbi che saranno presenti al ricevimento.

Bohemienne

Un ricevimento tutto liscio come l’olio! I bambini hanno bisogno di sognare e di essere cullati fin dalla più tenera età. Alcuni genitori sceglieranno di porre questa giornata all’insegna del tema bohemien. Non sapete da dove incominciare? Abbiamo un accessorio perfetto per portare questo tocco alla festa: un acchiappasogni facile da realizzare!

Tradizionale

Preferireste giocarla semplice e rispettare le tradizioni? Le nostre nuove illustrazioni potranno anche mimetizzarsi nel decoro per decorare l’indispensabile invito per annunciare la notizia ai vostri cari! Desiderate comunque dare un tocco di originalità a questa giornata? Provate il nostro laboratorio ghirlanda origami per portare dolcezza e purezza alla celebrazione. E chi dice ricevimento dice anche disposizioni dei tavoli e quindi… segnaposto!

Allo stesso modo, pensate a personalizzare la scatola di confetti da offrire agli ospiti. Potete ugualmente personalizzare i biglietti di ringraziamento da inviare pochi giorni dopo la festa! State pensando invece questo evento sotto un aspetto più vintage, del sogno o dell’evasione? Le nostre illustrazioni non sono da meno e si adattano alle vostre voglie! Per rendere il tutto perfetto, quest’anno abbiamo pensato a nuove illustrazioni di cui voi e i vostri piccoli sarete fan. Potrete decorare con etichette autoadesive personalizzate i vari elementi che serviranno all’organizzazione del battesimo del vostro bambino. Non una parola di più, arriveranno presto!

Diventare genitore, è anche cambiare d’identità: diventiamo prima di tutto un papà o una mamma!