Delle nuove illustrazioni sulle nostre etichette personalizzate

Novità della settimana

La famiglia si ingrandisce! Decine di illustrazioni per delle etichette che si adattano al
vostro universo!

Le attendevate e loro sono arrivate… affinché il vostro bambino possa creare delle etichette che gli assomiglino! Prima non volevate più scelta nelle illustrazioni che scegliete con cura per decorare le etichette personalizzate dei vostri bimbi? Vi abbiamo dato ascolto: sono nuove, sono tutte belle, ecco le nostre nuove illustrazioni uscite direttamente dalle nostre matite! Diversi temi sono disponibili per voi… La cosa più difficile ora sarà scegliere.

Finalmente ci sono: sono arrivate le nuove illustrazioni!

Facciamo una gara?
Dell’adrenalina in più per i nostri piccoli che sognano i bolidi, un fuga nei fondali marini o direttamente nel cielo!

I nuovi esploratori
Ammiratori degli animali selvaggi, da questa parte!
Mini brontosauro o mini T-Rex? Per la nostra illustrazione dinosauri, siete stati voi a scegliere attraverso il sondaggio sul nostro profilo Instagram (@petit_fernand_italia): la gara è stata talmente serrata che alla fine abbiamo optato per… tutti e due! Potete trovate quello che preferite già da ora. ?

Tira aria di primavera
Coraggiosi ma non temerari? Gli insetti volanti e gli animali della foresta sono l’ossessione di vostri figlio? Ora potrà scegliere nella nostra collezione tra: una bella coccinella, uno scoiattolo giocoso o ancora un cane, migliore amico dell’uomo!

Verso l’infinito e oltre
Proprio come Buzz Lightyears, il vostro astronauta in erba ha la testa piena di sogni? Per lui stelle cadenti, razzi, alieni e… a voi scoprire il resto!

Vamos a la playa
Certe illustrazioni rischiano di far venire una voglia pazzesca di sabbia fine ai voistri bambini! Saranno piuttosto per l’ozio in spiaggia, gli sport sul ghiaccio o la storia dei pirati?

Per un mondo tutto dolce…
Abbiamo colpito ancora! La febbre Kawaii si è impossessata di due nuove reclute e non vediamo l’ora che le scopriate!
Infine, come noi, vi è talmente piaciuto nel laboratorio per gli inviti di compleanno che non abbiamo saputo resistere a metterla sotto i riflettori: la nostra nuova fata!

Quando le etichette vi tengono informati…
Poichè i nostri allergeni hanno avuto bisognro di un piccolo restyling per indicare a tutte le persone che girano attorno al vostro bimbo tutte le precauzioni da prendere.

Non vi resta che cercare la vostra propria felicità e quella dei vostri figli tra le novità… e i nostri classici! All’asilo, a scuola o in altri contesti di collettività, create già da ora le vostre combinazioni preferite per riconoscere tutti gli oggetti dei vostri bambini.Finalmente ci sono: sono arrivate le nuove illustrazioni!